Lavorare per il Milan: assunzioni nella nuova sede

L’Associazione Calcio Milan S.p.a. è alla ricerca di personale per assunzioni nella nuova sede. Casa Milan, questo il nome scelto per la sede, è stata infatti presentata in questi giorni e aprirà le porte a tutti i tifosi il prossimo maggio. All’interno, ci sarà il nuovo store ufficiale del club rossonero, oltre ad un museo, un bookshop, un ristorante e una biglietteria. Proprio in occasione della conferenza stampa per sua la presentazione ufficiale, Barbara Berlusconi, Vicepresidente e AD del Milan, ha annunciato che la società intende assumere nuovo personale. Vediamo dunque chi stanno cercando e quali sono i candidati giusti per lavorare per il Milan!


Profilo ricercato

La ricerca è rivolta a ragazzi da inserire negli spazi commerciali della nuova sede. Nello specifico, si occuperanno di assistere i clienti durante l’intero processo di vendita, offrendo loro un servizio eccellente; operare attivamente nel processo di gestione della merce, ovvero del suo rifornimento, riordino e allestimento; di gestire le operazioni di cassa e di sostenere i colleghi per svolgere un ottimo lavoro di squadra.

Requisiti richiesti

AC Milan desidera incontrare ragazzi con forte predisposizione ai rapporti interpersonali, quindi socievoli, aperti e comunicativi sia con i clienti che con i colleghi. Devono inoltre essere persone responsabili, con forte passione per il commercio e in grado di riconoscere ogni occasione di vendita. Requisito indispensabile è la conoscenza fluente della lingua inglese, per poter comunicare con clienti e fans stranieri del Milan.

Sede di lavoro e contratto

I candidati selezionati saranno inseriti presso gli spazi commerciali della nuova sede della società a Milano. Viene offerte un contratto di lavoro a tempo determinato su turni, con possibilità di proroghe. Sono disponibili rapporti di lavoro sia full-time che part-time.

Per candidarsi: Pagina candidatura

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS