Lavorare per Expo Milano 2015: la Rai assume tecnici ed operatori

Lavorare per Expo Milano 2015: la Rai assume tecnici della produzione, operatori di ripresa e montatori a tempo determinato

Nuove opportunità di lavoro per tecnici ed operatori in Rai grazie ad Expo Milano 2015. La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A infatti, per esigenze legate all’evento milanese, ha indetto nuove selezioni di personale da assumere a tempo determinato. I profili ricercati sono tre: tecnici della produzione, operatori di ripresa e montatori e lavoreranno presso il Centro di Produzione Rai di Milano. Per candidarsi a lavorare per Expo Milano 2015 in Rai c’è ancora tempo fino al 2 aprile. Vediamo allora meglio i profili ricercati e come fare per inviare la propria candidatura.


Lavorare-per-Expo

Lavorare per Expo Milano 2015: la Rai assume tecnici ed operatori, profili e requisiti

Ecco nello specifico i profili ricercati dalla Rai in occasione di Expo Milano 2015:

  • 4 Tecnici della produzione: è richiesta un’età compresa tra i 18 e i 66 anni e tre mesi; il possesso del Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore conseguito presso Istituto Tecnico Industriale o Istituto Professionale; patente di guida automobilistica “B”
  • 1 Operatore di Ripresa: con età compresa tra i 18 e i 66 anni e tre mesi; una comprovata e consolidata esperienza come operatore di ripresa e la patente di guida automobilistica cat. “B”
  • 3 Montatori: è richiesta un’età compresa tra i 18 e i 66 anni e tre mesi; il diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore; una comprovata conoscenza del sistema di montaggio non lineare AVID e la patente di guida automobilistica cat. “B”.

Alle selezioni sono ammessi tutti i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.

Lavorare per Expo Milano 2015: la Rai assume tecnici ed operatori, come candidarsi

Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario, per prima cosa, registrarsi al sito Rai Lavora con Noi. Successivamente, bisogna compilare i form richiesti e confermare la propria candidatura ad uno dei profili ricercati entro e non oltre le ore 14:00 del 02 aprile 2015. La Rai ricorda, negli annunci di selezioni, di verificare la ricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica ru.selezione@rai.it, a conferma dell’avvenuta acquisizione della candidatura. Per maggiori informazioni consultare le posizioni aperte in Rai in vista di Expo Milano 2015.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS