Lavorare per Expo 2015: ecco le posizioni ancora aperte

Lavorare per Expo 2015, sono ancora oltre 2mila le assunzioni previste. Ecco allora le posizioni ancora aperte nel settore Ristorazione, Turismo e Accoglienza, Logistica e Manutenzione, Gestione e Coordinamento.

L’apertura di Expo Milano 2015 è ormai alle porte ma ancora tante sono le opportunità di lavoro disponibili da cogliere al volo. Manpower, l’Agenzia per il lavoro che si occupa delle selezioni di personale per l’evento milanese, ha infatti fatto sapere che c’è ancora spazio per oltre 2mila assunzioni last minute. Per ci fosse interessato a lavorare per Expo 2015, ecco allora quali sono le posizioni ricercate sia dalla società Expo spa che dai padiglioni dei Paesi e delle aziende partecipanti.


Lavorare per Expo 2015: ecco le posizioni ancora aperte

Molte delle ricerche ancora aperte riguardano il personale che lavorerà per i Paesi e le aziende partecipanti all’Esposizione, nello specifico:

  • annunci di lavoro ambito RISTORAZIONE: fornai, sommelier, baristi, barman, operatori di sala e servizio bar, operatori di cucina, commis di sala, cuochi e camerieri di sala.
  • annunci di lavoro ambito ACCOGLIENZA E TURISMO: addetti custodia e accoglienza museale, hostess/steward di padiglione, wellness trainer, addetti reception, addetti accoglienza, artisti nella recitazione-canto-danza e animazione, addetti vendita, addetti comunicazione,
  • annunci di lavoro ambito LOGISTICA E MANUTENZIONE: addetti pulizie, addetti sicurezza e controllo, addetti logistica, guardie giurate, addetti allestimento, elettricisti, autisti, parcheggiatori, addetti allestimento stand, runner e driver, dispenser controller e operatore fiduciario
  • annunci di lavoro ambito GESTIONE E COORDINAMENTO: team leader accoglienza, manager e vice direttori di padiglioni, coordinatori di eventi, responsabili gestione turni personale

Gli annunci della società Expo spa sono rivolti sia a specialisti nel settore grandi eventi (operatori grandi eventi, tecnici sistemi di gestione grandi eventi e team leader) che a giovani  interessati a seguire un percorso di stage in uno dei seguenti ambiti: Sicurezza sul Lavoro, Comunicazione & Social Network, Gestione e Operazioni Evento, Media Relations, Relazioni Internazionali e Protocollo, Show Time Events

Lavorare per Expo 2015: ecco le posizioni ancora aperte, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni ancora aperte di Expo 2015 è necessario registrarsi al sito Manpowergroup4expo, rispondere all’annuncio di interesse e seguire la procedura telematica. Per alcune posizioni, sarà richiesto l’esecuzione di test direttamente online. Buona fortuna!

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS