Lavorare per Eurochocolate a Expo Milano 2015

Lavorare per Eurochocolate a Expo Milano 2015, si cercano hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte.

Per chi volesse lavorare a Expo Milano 2015 c’è una nuova opportunità grazie ad Eurochocolate che è alla ricerca di personale per il Cluster del Cacao e del Cioccolato. Le nuove risorse lavoreranno, con diverse mansioni, all’interno della più golosa area tematica dell’ Esposizione Universale, in programma a Milano dal 1° Maggio al 31 Ottobre all’insegna del claim “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”. Vediamo quali sono le figure ricercate e come fare per candidarsi.


Lavorare-per-Eurochocolate

Lavorare per Eurochocolate a Expo Milano 2015: profili ricercati

Ecco quali sono i profili ricercati da Eurochocolate per Expo Milano 2015:

  • hostess
  • steward
  • standisti
  • cassieri
  • promoter
  • animatori
  • mascotte

Le risorse assunte lavoreranno non solo presso gli street stand, ma anche presso gli spazi firmati da alcune delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali e presso le aree riservate ai Distretti Italiani del Cioccolato.

Lavorare per Eurochocolate a Expo Milano 2015: requisiti richiesti

La ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire i ruoli sopra elencati e che siano in possesso dei seguenti requisiti: ottima proprietà di linguaggio, perfetta padronanza dell’inglese, spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed esperienza nel settore.

Lavorare per Eurochocolate a Expo Milano 2015: come candidarsi

Candidarsi è molto semplice e veloce, basta infatti mandare una email entro il prossimo 9 febbraio all’indirizzo expo2015@eurochocolate.com, indicando in oggetto Lavora Con Noi – Expo Milano 2015 e allegando il proprio curriculum vitae. Ogni candidato riceverà una email di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data e orario della convocazione. Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro Eurochocolate Expo Milano 2015.

Se sei interessato a lavorare per Expo Milano 2015, ti consigliamo anche i seguenti articoli:

Expo 2015: lavorare per i paesi e le aziende partecipanti

Expo: 500 nuovi posti di lavoro, al via le selezioni di Adecco

Lavorare per Expo 2015: come funziona il sito per candidarsi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS