Lavorare per Doxa: Rilevatori face to face e Mystery Client

Doxa S.p.A., società leader nel settore delle ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerche sociali, seleziona diverse figure professionali per supportare l’attività di rilevazione dei dati. Nello specifico, è richiesto personale da impiegare come Rilevatore Face to face e come Mystery Client in tutta Italia. Queste figure, rientrano principalmente nel settore dell’attività di promotion, marketing e comunicazione e segreteria. Di seguito, descriviamo più nel dettaglio le mansioni specifiche affidate a questi profili e come fare per candidarsi alle offerte.


I Rilevatori Face to Face si occuperanno di raccogliere, tramite interviste, i dati necessari per lo svolgimento di indagini socio-economiche presso le famiglie, per conto dell’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT). Per questa mansione, è richiesto il possesso di diploma o laurea, disponibilità a trasferte nella provincia di residenza, una linea telefonica per ricezione/trasmissione dati, serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi, disponibilità giornaliera e ottima padronanza nell’utilizzo del PC. La società garantisce formazione e inserimento immediato, attività continuativa e distribuita nell’anno, supporto nella gestione dei carichi di lavoro, PC portatile in dotazione per la realizzazione delle interviste. La stessa figura è richiesta anche per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile italiana. I requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta sono i seguenti: diploma di scuola media superiore,  possedere una linea telefonica per ricezione/trasmissione dati, serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi, disponibilità giornaliera immediata, familiarità nell’utilizzo degli smartphone e del Web, padronanza nell’utilizzo del PC. Le sedi di lavoro saranno: Napoli, Firenze, Milano, Roma, Torino, Bologna e Bari.

Doxa, infine, ricerca personale da impiegare come Mystery Client, ovvero la figura che testa, fingendo di essere un vero cliente, la qualità dei servizi che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono a cittadini e clienti. L’offerta è rivolta a diplomati o laureati che, pur avendo già un lavoro, hanno del tempo libero da dedicare ad un’altra attività lavorativa, a persone curiose, attente a ciò che le circonda, affidabili, responsabili e puntuali nel rispettare le scadenze.

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Doxa S.p.A.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS