Lavorare nelle scuole: le ricerche in corso di Oasi Lavoro

L’Agenzia Oasi Lavoro ricerca educatori, insegnanti, ausiliari e autisti da inserire in enti pubblici. Vediamo i requisiti e come candidarsi.

Oasi Lavoro è una Agenzia per il Lavoro presente con proprie filiali in diverse province italiane soprattutto del Nord Italia, principalmente in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, ma anche Marche e Lazio. Tra i profili attualmente maggiormente ricercati troviamo educatori, insegnanti, ausiliari e autisti da inserire in enti pubblici. Andiamo allora a scoprire le ricerche in corso con Oasi Lavoro e come candidarsi direttamente su portale Euspert.


lavorare nelle scuole

Oasi Lavoro: profilo aziendale

Oasi Lavoro è un’Agenzia per il lavoro che è diventata un punto di riferimento per le persone in cerca di un’occupazione e per le aziende in cerca di personale qualificato. Essa garantisce tempestività nella risposta alle richieste di clienti e lavoratori, costante assistenza e orientamento, oltre alla grande attenzione verso entrambe queste figure. Oasi Lavoro ha una forte specializzazione nel settore socio-assistenziale e sanitario, ed è in grado di offrire i proprio servizi alle aziende che operano in tutti i settori produttivi, ricorrendo a figure professionali altamente qualificate in grado di instaurare relazioni efficaci con le aziende e con i lavoratori.

Lavorare nelle scuole: le ricerche in corso con Oasi Lavoro

Di seguito le ricerche in corso di Oasi lavoro pubblicate sul portale Euspert.

Esecutore Scolastico a Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena)

Oasi Lavoro ricerca risorse da inserire in asili nidi comunali di Savignano Sul Rubicone e zone limitrofe. La figura sarà inserita all’interno degli asili nido e sarà adibita alla sorveglianza e custodia dei bambini e dei locali, di ripristino e pulizia degli spazi e di assistenza al personale educativo. Si richiede: buona predisposizione ai rapporti interpersonali; preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo e possesso di attestato alimentarista; richiesta disponibilità a contratti brevi di sostituzione.

Ausiliari Asili Nido a Forlì

Per asili nidi comunicali si ricercano queste figure professionali le quali avranni il compito di pulizia e riordino dei locali; attività di assistenza e vigilanza dei bambini in collaborazione con il personale educatore; distribuzione e somministrazione dei pasti e delle merende. I requisiti richiesti: ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti organizzative; preferibile esperienza pregressa nel ruolo e possesso di attestato alimentarista.

Educatori asili nido in provincia di Rimini

Per asili nido di Bellaria Igea Marina si ricercano queste risorse i cui requisiti richiesti sono i seguenti: Laurea in Scienze della Formazione, Scienze dell’educazione o titoli equipollenti; pregressa esperienza in attività educative; automunito. Si valutano positivamente anche profili di neolaureati.

Insegnanti per scuole materne a Rimini

Le risorse opereranno presso le scuole dell’infanzia e avranno la responsabilità delle attività educative della sezione loro assegnata. È richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea/Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo Scuola dell’infanzia (titolo di studio abilitante all’insegnamento nelle scuole dell’infanzia – art. 6, L. 169/2008); Diploma di maturità magistrale o liceo socio-psico-pedagogico conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002; Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria classe LM-85 bis.

Autisti Scuolabus da inserire in enti pubblici di diverse province dell’Emilia Romagna

Le risorse ricercate sono in possesso di patente D e di CQC persone ed hanno maturato esperienza nel trasporto persone. Per candidarsi: Offerte lavoro autisti Oasi Lavoro.

Educatore nei servizi per l’infanzia a Solaro (MI)

Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della formazione. Si richiede una pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di educatore/educatrice presso strutture per l’infanzia; passione e tenacia completano l’esperienza.

Lavorare nelle scuole: come candidarsi

Potrete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata a Oasi Lavoro – lavorare nelle scuole. Per candidarsi, sarà sufficiente effettuare la registrazione al portale inserendo i propri dati e il Curriculum Vitae, inoltre è consigliabile inserire anche una lettera di presentazione a corredo del proprio curriculum.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This