Lavorare nelle palestre: posizioni aperte in Virgin Active

virgin active palestreSiete interessati a lavorare nelle palestre? In Virgin Active, società del gruppo Virgin che opera nel settore del fitness e benessere, numerose sono le posizioni aperte in tutta Italia. Ci sono opportunità di lavoro non solo per “sportivi” in possesso di una laurea in Scienze Motorie o affini, ma anche per impiegati, per operai addetti alle pulizie, per categorie protette e, in generale, per chi è interessato ad una carriera nel settore del wellness/benessere. Vediamo allora nello specifico quali sono alcune delle posizioni aperte in Virgin Active.

Consulente alle vendite: il ruolo prevede la vendita di nuovi abbonamenti e la loro promozione attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all’esterno del Club, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti; la collaborazione con il dipartimento Customer Service  al fine di creare eventi interni/esterni che aiutino ad incrementare le potenzialità commerciali del Club e la redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l’utilizzo di un gestionale.

Addetto/a alle Pulizie – categorie protette: la risorsa si occuperà di tenere ordinati/puliti gli spogliatoi, gli armadietti del Club e del Centro Benessere presente all’interno della struttura.

Receptionist: la risorsa si occuperà di accoglienza dei clienti, assicurandosi che l’area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all’interno del Club di riferimento; gestione del dell’organizzazione delle visite mediche dei soci; controllo degli accessi al Club di non soci; registrazione dei guest pass e trasmissione delle informazioni al Sales Department della vendita del Merchandising. La ricerca è attiva anche per candidati appartenenti alle categorie protette.

Personal Trainer: è un professionista del benessere che deve essere in grado di comprendere le eterogenee e peculiari esigenze della clientela, mettendo al servizio della stessa la propria esperienza di professionista del Fitness, valutare lo stato di forma fisica del socio che lo ha contatto e di programmare una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti e atti a raggiungere lo scopo che il cliente si è prefissato. Per questa posizione è gradita la laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini ed esperienza nel ruolo.

Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Virgin Active.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Estetica e Benessere e offerte di lavoro Segreteria e Impiegati vari.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)