Lavorare nelle ONG: posizioni aperte in Save the Children

Per chi fosse interessato a lavorare nelle ONG Organizzazione non governativa, vi segnaliamo tutte le posizioni aperte in Save the Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora dal 1919 per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo. Nel nostro Paese è stata costituita alla fine del 1998 come Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ed ha iniziato le sue attività nel 1999. Oggi è una Ong (Organizzazione non governativa) riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri e porta avanti attività e progetti rivolti sia ai bambini e alle bambine dei cosiddetti paesi in via di sviluppo che a quelli che vivono sul territorio italiano.ong save the children

Posizioni aperte nella ONG Save the Children:

Child Participation Officer: all’interno del progetto Praesidium,  volto a rafforzare la capacità di gestione dei flussi migratori misti, la risorsa dovrà garantire la partecipazione e l’ascolto dei minori non accompagnati arrivati via mare in Sicilia, Puglia e Calabria, attraverso la realizzazione di attività di consultazione con i minori nei Centri di prima accoglienza e attività di formazione.

Marketing Analysis Officer: la risorsa effettuerà un lavoro analitico e di interpretazione dei dati per conto delle funzioni di marketing e banche dati di Save the Children.

Consulente su educazione inclusiva: si occuperà di documentare e analizzare in modo più approfondito il lavoro svolto nella promozione dell’educazione inclusiva nella regione Balcanica e di stenderne un documento finale.

Major Donors and legacy head of unit: la risorsa avrà un ruolo chiave nella crescita delle entrate da donatori individuali e nella strategia di raccolta fondi di Save the Children Italia del prossimo triennio.

Grant Officer: è responsabile del monitoraggio dei progetti nazionali e internazionali finanziati da donatori istituzionali.

Major Donors & Legacy Officer: la risorsa contribuirà allo sviluppo della divisione donatori individuali attraverso la gestione delle attività di raccolta fondi da Lasciti e Major Donor.

Altre posizioni aperte: Roster emergenza consulente legale e mediatore culturale; per emergenze nazionali si cercano inoltre educatori e coordinatore attività educative.

Per candidarsi ad un profilo aperto nella ONG, scrivere a job.italia@savethechildren.org, indicando nell’oggetto della mail il nome della posizione (in caso di invio spontaneo si indichi: “Candidatura Spontanea”) ed allegare CV e Form di candidatura scaricabile alla pagina dedicata alle offerte di lavoro  di Save the Children.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)