Lavorare nell’ e-commerce: 4 posizioni aperte in Banzai

Per chi fosse interessato a lavorare nell’ e-commerce, segnaliamo le 4 posizioni aperte in Banzai. L’azienda è una realtà attiva dal 2008 nel mercato Internet e focalizzata sui settori e-commerce e Media. Conta oggi oltre 370 collaboratori, più di 130 milioni di ricavi nel 2012 e si classifica al secondo posto tra i player italiani del web come unico operatore indipendente accanto ai maggiori editori e alle grandi aziende di telecomunicazioni. Ecco dunque le posizioni attualmente aperte nelle sedi di Milano e Gallarate (VA).banzai e-commerce

Grafico web: il candidato si occuperà dello sviluppo di banner, landing page e dell’inserimento di creatività mediante l’uso del CMS. Si richiede la conoscenza di Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Dreamweaver (o analogo editor html/css) e di Html , CSS, Javascript e Flash.

Category Manager: si occuperà di gestire il rapporto con vendor e fornitori, monitorare le vendite dei singoli prodotti, controllare gli assortimenti merce e pianificarne i riassortimenti, controllare il corretto posizionamento dei prodotti nei siti di e-commerce, monitorare il controllo delle performance dei prodotti, l’analisi dei dati e dei trend di vendita dei vari prodotti.

Receptionist: la risorsa si occuperà dell’ accoglienza ospiti, gestione e filtro chiamate, monitoraggio della posta elettronica, allestimento sale riunioni e piccole attività amministrative a supporto dei team. E’ gradita una breve esperienza in ambito servizi generali-segreteria in aziende strutturate.

Stage area Production: la risorsa sarà coinvolta nelle varie attività delle funzioni dell’area Production e nello specifico: supporterà a livello operativo ed organizzativo la preparazione delle sale shooting e del set fotografico, l’organizzazione dei casting dei modelli coordinandosi con i referenti interni e con le agenzie di moda, il team preposto nella misurazione dei capi di abbigliamento e assisterà durante gli shooting (controllo della vesitibilià dei capi, posizionamento dei prodotti, ecc..).

Gli interessati a lavorare nel settore dell’e-commerce con Banzai possono consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria IT e offerte di lavoro categoria Segreteria e Impiegati vari.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)