Lavorare nelle case farmaceutiche: posizioni aperte in Novartis

novartisSe siete interessati a lavorare nelle case farmaceutiche, attualmente le posizioni aperte in Novartis sono davvero numerose. Novartis è uno dei maggiori gruppi farmaceutici mondiali, leader nei più importanti settori dell’area della salute. Presente in 150 paesi del mondo, ha il suo quartiere generale in Svizzera, a Basilea. In Italia le attività di Novartis sono diffuse su tutto il territorio nazionale e la sede centrale è a Origgio, in provincia di Varese, dove sono localizzate le divisioni Farmaceutici, Sandoz e Consumer Health. 


Le offerte presenti, rivolte a candidati sia laureati che diplomati, sono tutte di carattere full-time con contratti di lavoro a tempo indeterminato, determinato ma anche di stage, per giovani neo laureati soprattutto nel settore marketing e comunicazione. Le aree aziendali in cui le risorse verranno inserite sono diverse: IT, risorse umane, produzione, ricerca e sviluppo, medicina, logistica, vendite, finanza e marketing. Le principali sedi di lavoro si trovano a Origgio (sede centrale, divisione Pharma), Siena (divisione Vaccines & Diagnostics), Torre Annunziata (divisione Pharma), Rosia (divisione Vaccines & Diagnostics), Roma (divisione Alcon) e Milano (divisione Alcon).

Offerte di lavoro: Account Receivable, Bacterial Operations-Operator, Business Analyst, C&B Manager and HRBP, Clinical Data Reporting Scientist, Clinical Trial SAE Physician, Field Medical Advisor Specialist, HR Business Partner, HR Site Head, Installation Manager, Medical Advisor, Operational Excellence Master Black Belt Primary, Operatore di produzione, Packaging Team Coordinator, Process Expert, Product Assurance Expert, Quality Assurance Specialist, RA Manager – Franchise, Sales Promoter Vision Care Roma, Senior Financial Reporting and AccountingeTechOps Product Manager.

Offerte di stage: external communication internship, sales and marketing internship, marketing internship, environment officer e regulatory affairs internship.

Per candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Novartis, dove è possibile consultare nel dettaglio le opportunità.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS