Lavorare nelle case farmaceutiche: posizioni aperte in Menarini

menarini Se siete interessati a lavorare nelle case farmaceutiche, in Menarini ci sono al momento tre posizioni aperte. Il Gruppo Menarini è la prima azienda farmaceutica italiana nel mondo, garanzia di una qualità riconosciuta a livello internazionale. Il loro operato è orientato alla Ricerca, all’Innovazione e all’Internazionalizzazione insieme alla capacità di identificare e soddisfare le esigenze di medici e pazienti. Uno dei punti di forza del Gruppo è la collaborazione con partner internazionali, con l’obiettivo si creare sinergie che portino a soluzioni, prodotti farmaceutici e servizi all’avanguardia nel settore della salute. Ecco dunque le posizioni aperte in Menarini nella sede di Firenze.


Clinical Research Associate: è il responsabile generale del CRA e di tutte le attività operative relative all’attuazione e al follow-up degli studi clinici dall’inizio alla fine, in conformità con le linee guida accettate internazionalmente sulla buona pratica clinica (GCP), le SOP aziendali interne e le normative in vigore. Richiesta laurea in Biologia.

Clinical Research Physician: è il responsabile generale della progettazione, organizzazione e coordinamento di tutte le attività connesse ai progetti di ricerca (soprattutto Clinical Trials), dall’inizio alla fine, operando secondo le linee guida aziendali ed internazionali di buona pratica. Richiesta la Laurea in Medicina.

Analista programmatore in Java: la risorsa, inserita all’interno della Direzione dell’Information Technology, svolgerà attività di analisi, progettazione, sviluppo, test e implementazione di software in linguaggio Java su database relazionale Oracle, con particolare attenzione nella documentazione di tutte le fasi dell’interno processo di produzione del software e nell’ambito di un team di sviluppo e manutenzione.

Gli interessati, possono consultare nel dettaglio le posizioni aperte e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Menarini.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS