Lavorare nelle case farmaceutiche: posizioni aperte in Bayer

bayerSiete interessati a lavorare nelle case farmaceutiche? In Bayer, gruppo internazionale che opera non solo nel settore della Salute, ma anche dell’Agricoltura e dei Materiali Innovativi, attualmente sono diverse le posizioni aperte. La società, nel nostro paese, basa la propria attività su tre aree di business che comprendono al loro interno diverse declinazioni e applicazioni specifiche: HealthCare, CropScience e MaterialScience. Bayer in Italia conta ad oggi circa 2.500 collaboratori, 4 siti produttivi e un fatturato di circa 1,4 miliardi di euro. Ecco i profili ricercati per la sede di Milano.

Addetto Amministrativo: la risorsa, laureata in materie economiche, si occuperà del progetto relativo alle prove di esportazione relative al periodo 2008 – 2012 e dovrà quindi reperire autonomamente tutta la documentazione necessaria a comprovare cessioni intracomunitarie ed esportazioni, richiedendola direttamente ai vettori ed agli spedizionieri.

Collaboratore Tecnico – Commerciale: la posizione prevedere lo svolgimento di attività commerciali e di consulenza tecnica, promuovendo allo stesso tempo l’immagine della Società nei confronti dei clienti diretti e degli altri interlocutori legati al business. Si cerca un laureato/a in Scienze Agrarie o qualifica equivalente.

Clinical Research associate: il candidato, in possesso di laurea in ambito farmaceutico, dovrà essere in grado di effettuare in autonomia il monitoraggio e la gestione dei centri sperimentali per gli studi di Fase I-IV nell’ambito del piano di sviluppo clinico di un farmaco in accordo agli standard aziendali (SOP), le normative vigenti e i requisiti ICH-GCP.

Addetto manutenzione elettrica ed automazione: la risorsa si inserirà all’interno della funzione PCT (Process Control Tecnique) presso lo stabilimento produttivo di Segrate (Milano). Si cerca una risorsa con diploma di perito elettrotecnico/ elettronico.

Analista di laboratorio chimico: inserita all’interno del Laboratorio di Sviluppo Analitico (funzione controllo qualità), la figura selezionata si occuperà di analisi chimico-fisiche dei prodotti farmaceutici semisolidi. È richiesta una Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente chimica, farmacia, CTF).

Per consultare le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Bayer.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)