Lavorare nelle Assicurazioni: 6 offerte di stage per laureati in AON

aon assicurazioniSe siete interessati a lavorare nelle assicurazioni, Aon offre al momento sei interessanti offerte di stage per inserirsi nel settore. Aon è il Gruppo leader, in Italia e nel mondo, nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nel consulting delle Risorse Umane. E’ presente in oltre 120 paesi con più di 65.000 dipendenti e ha sviluppato un network globale dedicato alla gestione delle tematiche assicurative di aziende multinazionali. In Italia, il Gruppo Aon è consulente per la gestione dei rischi e dei programmi assicurativi di 28 Gruppi Italiani, di oltre 8.000 piccole medie imprese e di più di 700 enti/aziende della Pubblica Amministrazione con uffici situati in 27 città del territorio nazionale. Gli stage proposti sono tutti della durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile di 600 euro.


Stage Business Development a Verona: la risorsa, inserita all’interno dell’Area commerciale, supporterà il Responsabile nelle attività di analisi e mappatura opportunità di new business, attività di contatto clienti, elaborazione presentazioni dei servizi AON e predisposizione offerte, attività di reporting/budgeting. È richiesta Laurea specialistica in Economia.

Stage Assistant Account: la risorsa, inserita nella sede di Ancona, si occuperà delle attività di back office assicurativo: rapporti con le Compagnie, gestione ed emissione polizze, monitoraggio riscossione dei premi assicurativi. Avrà inoltre modo di conoscere ed approfondire le tecniche assicurative di base ed i principi del brokeraggio assicurativo.Si richiede: Laurea in Economia/Scienze Politiche, capacità di lettura di un bilancio e conoscenze in ambito assicurativo.

Junior Account Energy: la risorsa sarà inserita nel segmento Aziende internazionali di Milano e affiancherà il responsabile in tutte le attività di brokeraggio assicurativo: risk analysis, definizione e gestione del programma assicurativo, piazzamento delle coperture assicurative sul mercato, si interfaccerà con i grandi clienti internazionali appartenenti al settore Energy e Construction e con le Compagnie assicurative al fine di fornire soluzioni competitive e personalizzate per la gestione dei rischi. Il titolo di studio richiesto è la Laurea in economia.

Stage Business Development Account a Modena: la risorsa, inserita all’interno dell’Area commerciale, supporterà il Responsabile nelle attività di: analisi e mappatura opportunità di new business, attività di telemarketing, elaborazione presentazioni dei servizi AON e predisposizione offerte, attività di reporting/budgeting.Richiesta Laurea specialistica in Economia.

Stage General Accounting a Milano: la risorsa, con laurea in Economia, sarà inserita all’interno della divisione Finance & Administration e affiancherà il responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale, della registrazione fatture, di verifica flussi di cassa e riconciliazioni bancarie. Inoltre, avrà modo di partecipare alla predisposizione di report e scritture di bilancio e di seguire la gestione della documentazione e dell’archiviazione contabile.

Stage Contabilità Tecnica a Milano: la risorsa, laureata in Economia, sarà inserita all’interno dell’area Administration & Finance, seguirà la contabilità tecnica. In particolare si occuperà della verifica e della predisposizione degli incassi e dei pagamenti, della gestione dei rilievi contabili, degli arretrati e dei quietanziamenti. Avrà modo di apprendere i principi della gestione contabile ed amministrativa.

Alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di AON potrete consultare tutte le posizioni aperte e candidarvi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS