Lavorare nella vendita online di viaggi con Yalla Yalla

Chi è Yalla Yalla. Yalla Yalla è uno dei principali siti internet italiani dedicati ai servizi di prenotazione e di vendita online di pacchetti viaggio e crociere, intermediati per conto di alcuni tra i più importanti tour operator italiani. Con sede a Rimini, e strutturata in società per azioni con capitale sociale di oltre 1,8 milioni di euro, nel corso degli anni Yalla Yalla ha aiutato migliaia di utenti nella ricerca della propria vacanza ideale.

Perchè lavorare in Yalla Yalla. Con la premessa di cui sopra, Yalla Yalla potrebbe diventare uno degli approdi ideali per i giovani che desiderano poter entrare a lavorare in questo particolare e crescente segmento. La società è nata da due anni circa, e solamente nel dicembre 2010 ha varato il proprio portale. Nonostante la giovane età, ci sembra che Yalla Yalla sia riuscita a conquistare una significativa quota di mercato in breve tempo, superando i 15 mila passeggeri “aiutati” a trascorrere una migliore vacanza estiva e invernale, e gestendo attualmente circa 240 mila combinazioni di viaggio, grazie alle intese siglate con oltre 50 tour operators.

Yalla Yalla” – ha dichiarato Manuel Mandelli, presidente e co-fondatore della società al quotidiano Italia Oggi – “è una start up che va in controtendenza non solo per quanto riguarda il business, ma anche per l'occupazione. Vi lavorano attualmente 15 persone, con età media di 30 anni, ed è forte la componente rosa: l'80% degli assunti è donna”.

Le assunzioni del 2012. Ma cosa propone Yalla Yalla per questo 2012? E' lo stesso manager Mandelli a ricordarcelo. “Entro il 2012” – dichiara il presidente della società – “abbiamo in programma l'assunzione di altri 10 profili, neo laureati in informatica, marketing e turismo, da formare per ricoprire i ruoli di sviluppatori It, programmatori, personale operativo booking. L'intento è quello di crescere ancora di più: l'organico dal 2010 al 2011 è passato da 5 a 9 unità, e nei primi tre mesi del 2012 si è già incrementato del 67% arrivando alle attuali 15. l'attenzione verso i lavoratori e il loro giudizio positivo nei confronti della solidità aziendale sono dimostrati dal fatto che il 30% di loro ha un piano di stock options. Il valore aggiunto rappresentato dai dipendenti è elemento distintivo, che rende Yalla Yalla un posto aperto ai giovani che si affacciano nel mondo del lavoro”.

Non solo: oltre a quanto sopra, Yalla Yalla offre anche un servizio di affiliazione a coloro che vogliono guadagnare vendendo pacchetti viaggi tramite il sito web. Per diventare partner sarà sufficiente pubblicare sul proprio sito web i banner promozionali, i link o i motori di Yalla Yalla. Una affiliazione che potrebbe essere utile a tutti i webmaster che desiderino monetizzare parte del proprio traffico.

Come candidarsi. Candidarsi per un posto di lavoro su Yalla Yalla è piuttosto semplice. Contrariamente a tanti altri “colleghi” (o competitors, se lo ritenete più opportuno), Yalla Yalla non possiede una vera e propria sezione di recruiting all'interno del suo portale www.yallayalla.it. È pertanto sufficiente collegarsi al sito internet di cui sopra e, successivamente recarsi nella sezione Contatti.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (1)
  • Elainejk89 5 anni

    me piace questa web