Lavorare nella sanità: le ricerche in corso di Just On Business nel Nord Italia

Just On Business è un’Agenzia per il Lavoro presente in diverse città italiane, in particolare nel Nord e Centro Italia nelle Regioni di Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Toscana, ma anche in Lazio e Puglia. Questa Agenzia per il Lavoro è specializzata nella ricerca e selezione del personale del settore socio-assistenziale e sanitario per conto di diverse realtà del settore sanitario. Tra i profili maggiormente ricercati potrete di seguito trovare: Operatori Socio Sanitari, Infermieri Professionali, Farmacisti, Medici di guardia e fisioterapisti. Indichiamo di seguito le ricerche attualmente in corso di Just On Business e come candidarsi direttamente su portale Euspert.


assistenti-sanitari

Lavorare nella sanità: le offerte di lavoro di Just On Business in Lombardia

Di seguito indichiamo le migliori offerte di lavoro nel settore sanitario in Lombardia.

  • Infermiere con Partita Iva a Seregno da inserire in una comunità di disabili per somministrazione di terapie;
  • Infermiere professionale a Corsico (Mi). Le mansioni richieste sono la somministrazione terapie, medicazioni, prelievi venosi, ecc. mantre, i requisiti richiesti sono i seguenti: laurea in scienze infermieristiche, capacità di gestione dello stress, predisposizione al lavoro in gruppo.
  • Operatori Socio Sanitari a Meda. Richiesto titolo 1000h e disponibilità solo su turni diurni full-time o part-time.
  • Farmacista a Ronco Briantino (Monza e Brianza). Si ricercano 2 farmacisti/e con iscrizione all’albo professionale. Contratto di lavoro full time a su turni tempo determinato. Si richiede disponibilità immediata.
  • ASA/OSS a Baggio (Mi). Le mansioni richieste sono: assistenza in tutte le attività quotidiane del paziente, mantenimento/recupero del benessere psico-fisico della persona, igiene e pulizia sia della persona che dell’ambiente, ecc..I principali requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nella mansione, attestato ASA/OSS, capacità di lavorare in equipe.

Lavorare nella sanità: le offerte di lavoro di Just On Business in Veneto

Di seguito indichiamo le migliori offerte di lavoro nel settore sanitario in Veneto.

  • OSS a Verona. I principali requisiti richiesti sono: diploma di OSS, esperienza pregressa in case di cura, ottima conoscenza dell’italiano. Orario di lavoro part time su turni anche notturni.
  • OSS per centri diurni a Negrar e Oppeano. diploma di OSS, esperienza pregressa presso centri diurni, ottima conoscenza dell’italiano. Orario di lavoro part time.

Lavorare nella sanità: le offerte di lavoro di Just On Business in Piemonte

Di seguito indichiamo le migliori offerte di lavoro nel settore sanitario in Piemonte.

  • Medico di Guardia con Partita Iva a Sizzano. Si ricerca per Casa di Cura un medico per collaborazione in regime partita iva.
  • OSS a Varallo Sesia, Biella e Torino. Richiesto titolo 1000h e disponibilità sui tre turni.

Queste e altre offerte di lavoro nel settore sanitario di questa Agenzia per il Lavoro le potrete trovare pubblicate sul portale Euspert.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Just On Business

Potete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata a Just On Business – offerte lavoro sanità. Per candidarsi, effettuare la rapida registrazione al portale inserendo i propri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).



CATEGORIES
Share This