Lavorare nella Sanità: Áncora Servizi ricerca personale nel Nord e Centro Italia

Le offerte di lavoro nel settore sanitario della Cooperativa Sociale Áncora Servizi e come candidarsi.

Áncora Servizi è una Cooperativa Sociale attiva nei settori socio-assistenziale, sanitario ed educativo. In questo articolo vi indichiamo le numerose ricerche in corso per OSS, medici, cuochi ed educatori in vari ambiti e come candidarsi alle offerte direttamente su portale Euspert.


lavorare nella sanità

Áncora Servizi Cooperativa Sociale

Áncora Servizi è una Cooperativa sociale di servizi alla persona nata a Bologna nel 1994 che si occupa della gestione di servizi che vanno dal socio-assistenziale al sanitario fino a quello educativo dedicato a clienti sia del settore pubblico che privato. Questa Cooperativa Sociale vanta un organico di oltre 2000 persone occupate che prestano assistenza a più di 7000 utenti sia in strutture che a domicilio. Áncora Servizi opera non solo nel territorio dell’Emilia Romagna ma anche in quello del Nord e Centro Italia tra cui Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Toscana e Lazio.

Lavorare nella sanità: le offerte di lavoro di Áncora Servizi in Emilia Romagna

Di seguito le migliori offerte di lavoro in Emilia Romagna.

  • Stagista paghe e payroll. Áncora Servizi ricerca questa figura professionale che farà parte di una squadra giovane e competente, all’interno della quale avrà l’opportunità di occuparsi di numerose attività connesse al ciclo paghe: dall’elaborazione dei cedolini, allo svolgimento di numerose pratiche di amministrazione del personale (es: maternità, infortuni, malattie, assegni familiari, cessioni del quinto, gestione fondi, etc..) con riferimenti a diversi CCNL di settore.
    La risorsa ricercata dovrà possedere una formazione specifica in ambito amministrazione del personale. Flessibilità, precisione nell’organizzazione del lavoro per scadenze, capacità di gestione dello stress e disponibilità a tempo pieno completano il profilo.
  • Addetto/a ufficio acquisti. Questa figura professionale opererà con l’obiettivo di garantire l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica degli acquisti inerenti l’ambito di attività dell’azienda: strumenti di lavoro del personale, DPI, strumentazione tipica dei contesti sanitari ed educativi, merce e prodotti presenti nelle strutture di accoglienza. Si richiede disponibilità ad avviare il rapporto di lavoro in tempi brevi. Ottime modalità relazionali, precisione e proattività, propensione per la gestione delle trattative sono doti imprescindibili per il ruolo.
  • Infermiere (Ferrara). Per ampliamento in importante struttura residenziale per anziani, in provincia di Ferrara, zona S.Agostino, si ricerca questa figura professionale che si occuperà  di attività infermieristiche complesse rivolte ad utenza non autosufficiente, operando in un contesto di equipe multi-professionale. I requisiti richiesti sono: Laurea in Scienze Infermieristiche, regolare iscrizione all’ALBO PROFESSIONALE IPASVI, possesso di patente B.

Áncora Servizi: le offerte di lavoro in Lombardia e Lazio

Di seguito alcune delle offerte di lavoro nel settore sanitario in Lombardia e Lazio.

  • Educatore per Assistenza Scolastica e Domiciliare Minori in provincia di Monza e Brianza. La risorsa dovrà porsi come punto di riferimento tra il ragazzo e la sua famiglia/scuola; sviluppare relazioni significative; stimolare i bisogni educativi ed evolutivi del minore; permettere l’acquisizione di autonomia personale rispetto all’organizzazione e alla gestione quotidiana. I requisiti richiesti sono: Laurea in Scienze dell’Educazione; Scienze della Formazione; Psicologia e di esperienza pregressa nella mansione.
  • Educatore per Assistenza Scolastica e Domiciliare Minori a Como. La risorsa dovrà porsi come punto di riferimento tra il ragazzo e la sua famiglia/scuola; sviluppare relazioni significative; stimolare i bisogni educativi ed evolutivi del minore; permettere l’acquisizione di autonomia personale rispetto all’organizzazione e alla gestione quotidiana. I requisiti richiesti sono: Laurea in Scienze dell’Educazione/Formazione ed esperienza pregressa nella mansione.
  • Operatore assistenza scolastica a Rieti. Le risorse si occuperanno di assistenza sanitaria, assistenziale ed educativa rivolta ai minori disabili frequentanti le scuole di ogni ordine e grado, statali e non statali site a Rieti e provincia. I requisiti richiesti sono: qualifica professionale di OSS o di AEC, esperienza pregressa nell’assistenza scolastica e/o nel supporto a minori disabili in contesti strutturati.

Queste e altre offerte di lavoro nel settore sanitario di Áncora Servizi le potrete trovare pubblicate sul portale Euspert.

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Áncora Servizi

Potete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata a Áncora Servizi – offerte lavoro sanità. Per candidarsi, effettuare la registrazione al portale inserendo i propri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).




CATEGORIES
Share This