Lavorare nella Sanità: Áncora Servizi ricerca personale nel Nord e Centro Italia

Le offerte di lavoro nel settore sanitario della Cooperativa Sociale Áncora Servizi e come candidarsi.

Áncora Servizi è una Cooperativa Sociale attiva nei settori socio-assistenziale, sanitario ed educativo. In questo articolo vi indichiamo le numerose ricerche in corso per OSS, medici, cuochi ed educatori in vari ambiti e come candidarsi alle offerte direttamente su portale Euspert.


lavorare nella sanità

Áncora Servizi Cooperativa Sociale

Áncora Servizi è una Cooperativa sociale di servizi alla persona nata a Bologna nel 1994 che si occupa della gestione di servizi che vanno dal socio-assistenziale al sanitario fino a quello educativo dedicato a clienti sia del settore pubblico che privato. Questa Cooperativa Sociale vanta un organico di oltre 2000 persone occupate che prestano assistenza a più di 7000 utenti sia in strutture che a domicilio. Áncora Servizi opera non solo nel territorio dell’Emilia Romagna ma anche in quello del Nord e Centro Italia tra cui Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Toscana e Lazio.

Lavorare nella sanità: le offerte di lavoro di Áncora Servizi in Emilia Romagna

Di seguito le migliori offerte di lavoro in Emilia Romagna.

  • Educatore Professionale a Piacenza. Áncora Servizi ricerca questa figura professionale da inserire in una struttura psichiatrica che verrà inserito in un’équipe per la gestione e pianificazione di progetti terapeutici a lungo termine. I principali requisiti richiesti sono: pregressa esperienza nello stesso ambito, possesso della patente di guida B e Laurea in Scienze dell’Educazione o della Formazione (indirizzo Educatore professionale extra-scolastico), o Educatore Professionale rilasciato dalla Facoltà di Medicina, o in alternativa del diploma universitario di Terapista della Riabilitazione Psichiatrica o del diploma di Educatore Professionale riconosciuto dalla Regione.
  • Medico del Lavoro a Bologna. Questa figura professionale si occuperà delle visite mediche periodiche e preventive per la valutazione dell’idoneità del lavoratore nello svolgimento di specifiche mansioni, oltre che del controllo e valutazione dello stato di salute dei lavoratori. I principali requisiti richiesti sono: Laurea in Medicina con specializzazione in Medicina del Lavoro, iscrizione all’Albo Professionale, il possesso della patente di guida B e disponibilità a trasferte in giornata in alcune regioni del Nord e Centro Italia.
  • OSS Servizio Domiciliare a Lagosanto (Ferrara). Questa risorsa dovrà prestare servizio domiciliare presso anziani, adulti non autosufficienti e disabili presso i comuni di Codigoro, Lagosanto, Goro, Comacchio e Mesola. I principali requisiti richiesti sono: preferibile esperienza pregressa nella medesima mansione e titolo di qualificazione professionale OSS.

Áncora Servizi: le offerte di lavoro in Veneto, Friuli e Lombardia

Di seguito alcune delle offerte di lavoro nel settore sanitario in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia.

  • Educatori per servizio di assistenza domiciliare minori a Venezia. Queste risorse saranno inserite all’interno del servizio Educativo Domiciliare rivolto a minori. I principali requisiti richiesti sono esperienza pregressa nel medesimo ambito e titolo di Educatore ottenuto con Laurea triennale in Scienze dell’Educazione, laurea in Educatore professionale sanitario e/o Laurea in Pedagogia.
  • Cuoco Residenza Disabili a Gorizia. Per residenza Disabili Áncora Servizi ricerca questa figura professionale che dovrà avere esperienza pregressa nel settore e abbia seguito il corso per alimentarista.
  • Educatore per Assistenza Domiciliare Minori a Milano. Questa figura professionale dovrà avere esperienza pregressa nella mansione ed essere in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione/Formazione o Psicologia.

Queste e altre offerte di lavoro nel settore sanitario di Áncora Servizi le potrete trovare pubblicate sul portale Euspert.

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Áncora Servizi

Potete consultare queste e tutte le altre offerte direttamente su Euspert alla pagina dedicata a Áncora Servizi – offerte lavoro sanità. Per candidarsi, effettuare la rapida registrazione al portale inserendo i propri dati, il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione (consigliata).




CATEGORIES
Share This