Lavorare nella Rail Traction Company: offerte per veicolisti e macchinisti

rail traction companyLa Rail Traction Company è alla ricerca di macchinisti per il potenziamento della propria struttura operativa e di personale da formare nel ruolo di veicolista. Rail Traction Company SpA è una società di trazione ferroviaria privata fondata nel febbraio 2000 in seguito alla liberalizzazione dei trasporti ferroviari in Italia e in Europa. RTC è stata la prima impresa ferroviaria privata ad effettuare un servizio di treni merci lungo l’asse del Brennero, assicurando servizi di trazione ferroviaria agli operatori logistici del trasporto merci che organizzano treni completi sia nel settore dell’intermodalità, che in quello di tipo tradizionale. Bolzano e Verona, nodi internazionali e nazionali del traffico ferroviario, rappresentano rispettivamente la sede legale e la sede operativa della società. Vediamo meglio le figure ricercate.

Allievo veicolista: le figure svolgeranno attività lavorative connesse con la sicurezza dell’esercizio ferroviario nei settori: formazione/accompagnamento dei treni,  verifica del materiale rotabile. I candidati dovranno possedere le seguenti caratteristiche: Diploma di Scuola secondaria o di diploma di istruzione e formazione professionale; acutezza visiva: visus 10/10 in ciascun occhio senza correzione; sufficiente conoscenza della lingua italiana. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza  della lingua tedesca.

Macchinisti: la figura svolgerà attività lavorative connesse con la sicurezza dell’esercizio ferroviario nei settori: condotta dei treni, manovra rotabili e deviatoi, formazione/accompagnamento dei treni. Il candidato dovrà essere in possesso di una delle seguenti abilitazioni: Patente F del settore condotta, Licenza europea di condotta e certificato complementare. Il candidato dovrà inoltre possedere: l’idoneità fisica all’attività di sicurezza specifica, diploma di scuola secondaria o diploma di istruzione e formazione professionale, conoscenza della lingua italiana. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale.

Per candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Rail Traction Company

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro per Tecnici

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (1)
  • ISSIN 4 anni

    DI NUOVO AGENZIE