Lavorare nell’e-commerce: offerte di stage in Banzai

banzai e-commerceIl settore dell’e-commerce offre diverse opportunità di inserimento lavorativo, in particolare la società Banzai è alla ricerca di giovani profili da inserire nelle proprie strutture per stage della durata di 6 mesi. Banzai è una realtà attiva dal 2008 nel mercato Internet e focalizzata sui settori eCommerce e Media. Conta oggi oltre 370 collaboratori, più di 130 milioni di ricavi nel 2012 e si classifica al secondo posto tra i player italiani del web come unico operatore indipendente accanto ai maggiori editori e alle grandi aziende di telecomunicazioni. Ecco le offerte di stage disponibili.

Stage Grafico: la risorsa selezionata si affiancherà al team grafico e si occuperà di creare ed elaborare le immagini (Banner, background ed altri materiali) che andranno a comporre la vetrina della vendita su siti aziendali. Come titolo di studio, è richiesta la laurea breve o una scuola specialistica post-diploma.

Stage Direzione commerciale: la ricerca è rivolta a candidati in possesso della Laurea in materie economiche, un ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare modo di Excel e ottima conoscenza di Internet Explorer e dei Social Network. La risorsa si occuperà di monitorare l’andamento delle vendite e redigere la reportistica relativa all’andamento delle stesse; analizzare le attività dei competitor e supportare la gestione della contrattualistica con i fornitori.

Stage Area Production: l’offerta è rivolta a candidati che abbiano seguito un percorso di studi nell’ambito della moda/styling/marketing. La risorsa si occuperà di supportare a livello operativo ed organizzativo la preparazione delle sale shooting e del set fotografico, l’organizzazione dei casting dei modelli coordinandosi con i referenti interni e con le agenzie di moda e il team preposto nella misurazione dei capi di abbigliamento, assistenza durante gli shooting.

Per consultare le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Banzai.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro e stage Neolaureati/neo diplomati

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)