Lavorare nell’e-Commerce: le posizioni aperte in Banzai

Se siete interessati a lavorare nel settore dell’e-Commerce, Banzai offre diverse opportunità. Banzai è una realtà attiva dal 2008 nel mercato Internet e focalizzata sui settori eCommerce e Media. Conta oggi oltre 370 collaboratori, più di 130 milioni di ricavi nel 2012 e si classifica al secondo posto tra i player italiani del web come unico operatore indipendente accanto ai maggiori editori e alle grandi aziende di telecomunicazioni. Ecco dunque le posizioni attualmente aperte nelle sedi di Milano e Gallarate (VA).

Addetto/a Content Executive: la risorsa si occuperà della realizzazione delle descrizioni dei prodotti per le campagne vendite che saranno poi visualizzate on line dal cliente sul sito internet di Saldiprivati. Nello specifico la risorsa si occuperà di descrivere con terminologia appropriata i prodotti che costituiranno le vendite e verificherà la correttezza di fotografie e file dati. Si richiede conoscenza e passione per la moda e per il mondo dell’e-commerce, precisione, affidabilità, ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office.

Addetta/o Anagrafica Vendite: la risorsa si occuperà di creare e aggiornare le anagrafiche delle vendite che compongono la vetrina del sito di Saldiprivati utilizzando le informazioni ricevute dai fornitori. Si interfaccerà costantemente con l’ufficio commerciale per la raccolta dei dati per le anagrafiche delle vendite e con l’area production per il controllo dei campionari  inviati. La risorsa dovrà avere doti di precisione, metodicità, capacità di lavorare in team e autonomia. Requisiti richiesti: Diploma/Laurea, ottimo uso del pacchetto Office in particolare Excel e esperienza di 1-2 anni in un contesto strutturato.

Addetti fotoritocco: il candidato selezionato si occuperà di fotoritocco sulle immagini di catalogo prodotte: scontorni, ritocchi avanzati, correzione foto-cromatica. Si richiede una buona conoscenza di “Adobe Photoshop” e “Adobe Lightroom”, conoscenze fotografiche di studio e gestione colore, conoscenza del sistema operativo “Windows”, risoluzione problemi relativi all’interfaccia grafica, gestione immagini e dimestichezza nel reperimento e caricamento di file attraverso interfacce gestionali del sito (filezilla).

Assistente Fotografo – Stylist: la risorsa si occuperà di supportare a livello operativo ed organizzativo la preparazione degli shooting, collaborare nella preparazione del set fotografico, supportare nella scelta e nell’organizzazione dei casting con i modelli, predisporre abbinamenti stilistici del campionario da scattare, assistere durante gli shooting (controllo sulla vestibilità dei capi, posizionamento dei prodotti ecc.), re-imballare il campionario post shooting.

Altre posizioni: Stage area marketing, Sviluppatore PHP, Data Analyst, Category Manager e Front End Developer.

Per consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Banzai.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)