Lavorare nel Gruppo Mangano: offerte per impiegati risorse umane e amministrazione

gruppo manganoIl Gruppo Mangano è alla ricerca di impiegati da inserire negli uffici Risorse Umane, Amministrazione e ufficio Commerciale. La ricerca è per l’organico della sede centrale di Collebeato in provincia di Brescia. Il gruppo è un’azienda leader nel settore abbigliamento uomo, donna e accessori nato nel 1986. Vanta, ad oggi, trenta strutture operative tra negozi direzionali e department store, showroom per la distribuzione, un ufficio di rappresentanza a Shanghai e un e-commerce. Vediamo le posizioni ricercate e come fare per candidarsi.

Impiegato/a Junior Ufficio Amministrazione: il candidato selezionato si occuperà principalmente delle attività amministrative legate alla divisione retail del gruppo, alla registrazione, analisi e quadratura dei conti contabili, alla registrazione delle fatture attive e passive, all’archiviazione dei principali documenti civilistici e fiscali e di tutte le altre attività richieste dalla mansione. Si richiede: possesso del diploma di ragioneria o laurea in materie economiche; pregressa esperienza di almeno 12 mesi in contabilità preferibilmente all’interno di contesti fashion; ottima dimestichezza con il pacchetto Office ed in particolare con l’applicativo Excel; pregressa esperienza su un software di gestione contabile per aziende di medie dimensioni; buona conoscenza della lingua inglese.

Stagista Ufficio Commerciale: la risorsa si occuperà di inserimento e gestione ordini, consuntivazione dati giornalieri e settimanali, si dovrà interfacciare con i vari uffici di rappresentanza e clienti. La risorsa dovrà, inoltre, fare da intermediario fra i vari uffici dell’azienda e seguire il percorso di creazione e spedizione dei vari campionari. Si cercano candidati con laurea in scienze economiche o similari.

Responsabile delle Risorse Umane: si occuperà della scelta del personale adatto alla copertura di specifici ruoli, dovrà suddividere e supervisionare le mansioni dei dipendenti a 360°, assicurare un’assistenza continua e costante a tutto il team delle risorse umane, assicurare che ogni aspetto dei processi relativi alle risorse umane incorporino la vision, i valori e la cultura dell’organizzazione. Si cercano candidati che abbiano svolto un percorso universitario preferibilmente umanistico o giuridico e con un’esperienza di almeno 8/10 anni nel settore moda e nel ruolo.

Per consultare nel dettaglio le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo Mangano.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore Risorse Umane e offerte di lavoro settore Amministrazione

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)