Lavorare nei villaggi turistici: Valtur cerca 1.500 giovani per l’Estate 2011

I Villaggi Valtur cercano 1500 giovani da reclutare nei luoghi di vacanza pel la prossima estate, si ricercano anche professionisti esperti da inserire all’interno della propria struttura, per attirare le migliori risorse presenti nel mercato del lavoro.


Quali figure professionali sono richieste?

Sono richieste diverse figure professionali da collocare nei differenti settori :

Beauty Center e Spa: estetiste, massaggiatori, operatori shiatsu, parrucchieri ;

Intrattenimento: Coordinatore animazione, animatore di contatto, musicista, coreografo, scenografo, costumista, dj, tecnico suono e luci, istruttori di vari sport, assistenti bagnanti.;

Food & Beverage: chef, cuoco capo partita, pasticcere, pizzaiolo, magazziniere, facchino, commis cuoco, capo e commis di sala, barman e commis di bar;

Gestionale e Alberghiero: aiuto gestione, receptionist,guest relation, addetti movimento passeggeri, addetti alle vendite, accompagnatori escursioni, .

Quali requisiti bisogna possedere?

Per candidarsi alle selezioni è necessario possedere i seguenti requisiti:

– un’età compresa tra i 19 e 35;

-diploma di scuola media superiore;

– buona conoscenza di almeno una lingua straniera;

– disponibilità ininterrotta di 2-3 mesi .

Come candidarsi per partecipare alle selezioni?

Gli interessati possono candidarsi durante tutto l’anno inviando il proprio Curriculum Vitae tramite il sito della società: www.valtur.it/lavora-con-noi, proponendosi per una delle varie mansioni che si ritiene più vicina alle proprie caratteristiche e alle proprie esperienze professionali.

I candidati idonei verranno invitati ad un colloquio di selezione. Ci si può candidare anche partecipando ai Recruiting Day: giornate di selezione organizzate sia presso la Sede di Milano che nelle principali città italiane (visionabili sempre sul sito www.valtur.it).

I candidati verranno invitati nella città a loro geograficamente più vicina, in cui assisteranno ad una presentazione su Valtur riguardante le strutture e le figure ricercate,successivamente potranno sostenere un colloquio individuale con un esperto del settore per il quale si sono proposti.





CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)