Lavorare nei supermercati, NaturaSì assume scaffalisti, cassieri e addetti vari reparti

NaturaSì, la più importante catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali, è alla ricerca di personale da inserire nei propri punti vendita come scaffalista, cassiere e addetto vari reparti. In questi anni nel nostro Paese la produzione e l’acquisto di prodotti bio è in forte crescita e anche il numero di negozi specializzati è in aumento. Se anche tu dunque hai una passione per il biologico, il Gruppo NaturaSì ti offre la possibilità di far parte di questo mondo. Ecco quali sono le posizioni attualmente ricercate.


Scaffalista/cassiere: per il nuovo supermercato NaturaSì di Milano, si cerca una persona veloce e precisa, che ha una forte voglia di conoscere i prodotti che espone e sa come aiutare i clienti che girano tra gli scaffali con tanta curiosità da soddisfare. La risorsa dovrà essere in grado di comunicare e aiutare i clienti che, entrando in negozio per salvaguardare la propria salute e quella dell’ambiente, hanno bisogno di sentirsi accolti da una persona che condivida con loro il valore del buon cibo e del rispetto per la Terra. La stessa posizione è aperta anche su Roma.

Cassiera Erborista Part Time: per il nuovo supermercato NaturaSì di Milano, si ricerca una figura preferibilmente laureata in scienze erboristiche e/o che abbia lavorato in un’erboristeria. La risorsa deve avere voglia di trasmettere le sue conoscenze agli altri, regalando a tutti un sorriso in cassa, si sente in grado di comunicare e aiutare i clienti che, entrando nel negozio per salvaguardare la propria salute e quella dell’ambiente, hanno bisogno di sentirsi accolti da una persona che condivida con loro il valore del buon cibo e del rispetto per la Terra. Posizione aperta anche su Roma.

Addetto ortofrutta: ricerchiamo una persona che nutre una vera passione per l’ortofrutta, conosce e cura ogni prodotto per rispettarne al meglio le caratteristiche e ha voglia di condividere le sue conoscenze e la sua abilità in cucina con gli altri.  L’azienda vorrebbe un addetto ortofrutta in grado di comunicare e aiutare i clienti che, entrando in negozio per salvaguardare la propria salute e quella dell’ambiente, hanno bisogno di sentirsi accolti da una persona che condivida con loro il valore del buon cibo e del rispetto per la Terra. Posizione aperta su Roma e Milano.

Gastronomo scaffalista: si ricerca una persona preparata e curiosa. Nei negozi NaturaSì ogni formaggio ha la sua storia e le sue caratteristiche, cresce accudito dai fornitori e ha bisogno di essere amorevolmente proposto, così come i salumi. L’azienda vorrebbe un gastronomo in grado di comunicare e aiutare i clienti che, entrando in negozio per salvaguardare la propria salute e quella dell’ambiente, hanno bisogno di sentirsi accolti da una persona che condivida con loro il valore del buon cibo e del rispetto per la Terra. Posizione aperta su Milano e Roma.

Altre posizioni: Responsabile Punto Vendita (Milano e Roma), Assistente Amministrazione e Finanza negozi (Verona).

Per consultare meglio le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di NaturaSì.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS