Lavorare nei supermercati: posizioni aperte in LD Market

Per chi  volesse provare  a lavorare nei supermercati, segnaliamo che  le posizioni aperte in LD Market sono numerose . L’ azienda leader nel settore discount alimentare seleziona infatti nuovo personale con varie mansioni da inserire nei propri punti vendita. LD opera in diverse regioni italiane, con la leadership del canale in Lombardia, e con una forte volontà di estendere la propria presenza territoriale ampliando l’attuale rete di vendita che é composta oggi da oltre 330 punti di vendita, con circa 2.000 collaboratori che operano su una superficie totale di vendita pari a 200.000 mq, e che vanta 1 milione di clienti ogni anno. Scegliere di provare a lavorare nei supermercati LD Market significa entrare in contatto con un’azienda giovane e molto dinamica che si contraddistingue per il suo forte spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso verso l’ottenimento dei risultati.lavorare nei supermercati LD

Lavorare nei supermercati: ecco le posizioni aperte in LD Market – mese di luglio 2014:

Responsabile e Vice Responsabile di punto vendita: la risorsa, seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio punto vendita. L’offerta è rivolta a candidati diplomati, con buone capacità di analisi, resistenza allo stress, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone e passione per il mondo della Grande Distribuzione.

Ausiliari alle vendite: questa figura professionale si occupa principalmente dell’ attività di cassa e del caricamento della merce negli appositi scaffali. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni e con un contratto di lavoro a orario part time.

Sedi di lavoro: le posizioni sono attualmente aperte in numerosi punti vendita in Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Sardegna

Come candidarsi: i candidati interessati alle offerte di lavoro possono inviare il proprio Curriculum Vitae, completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003), tramite fax o via mail ai riferimenti indicati nell’annuncio. Vi rimandiamo dunque alla pagina web di LD Market alla sezione Lavora con Noi per consultare i dettagli delle offerte disponibili.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore GDO e Negozi.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)