Lavorare nei supermercati Il Gigante: offerte per cuochi, pasticceri e panettieri a Milano

Nuovi posti di lavoro nei supermercati Il Gigante per cuochi, pasticceri e panettieri. Il Gigante, catena italiana di distribuzione alimentare, per l’apertura di un nuovo punto vendita a Milano, è infatti alla ricerca di personale, con esperienza, da inserire all'interno del reparto cucina, pasticceria e panetteria.

supermercati il gigante

Per le posizioni aperte è richiesta esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi; conoscenze merceologiche; disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi e predisposizione ai rapporti interpersonali. Vediamo meglio le figure ricercate.


Cuochi: il cuoco si occupa della preparazione sia di primi piatti che di secondi piatti (sia a base di pesce che di carne) nonché di numerose tipologie di contorni seguendo metodi tradizionali di lavorazione e offrendo un vasto assortimento attento anche alle tradizioni regionali.

Pasticceri: si occupano della preparazione di pasticceria fresca e secca partendo dalle materie prime fino ad arrivare al prodotto finito seguendo metodi tradizionali e offrendo una varietà di prodotti che rispetta le tradizioni regionali. Si occupano anche della preparazione di torte su ordinazione personalizzate in base alle esigenze di ciascun cliente.

Panettieri: si occupano della preparazione di pane, pizze, focacce e snackeria seguendo metodi tradizionali di lavorazione e offrendo una gamma di merceologie che rispetta le tradizioni regionali.

Altre posizioni: banconieri di salumeria e di macelleria che si occuperanno della vendita assistita di salumi e formaggi e della vendita, lavorazione e taglio delle carni.

A questa pagina è possibile consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte nei supermercati Il Gigante e candidarsi.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro GDO e Negozi

 




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS