Lavorare nei parchi acquatici: posizioni aperte in Acqua Village

parchi acquatici acqua villagePer chi è interessato a lavorare nei parchi acquatici, sono aperte le selezioni del personale all’ Acqua Village di Cecina e Follonica per la stagione estiva 2014. Tra i requisiti indispensabili per candidarsi, è fondamentale essere disponibili a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali. Il processo di reclutamento e selezione viene curato direttamente dall’azienda e, oltre ad un colloquio individuale, è previsto anche un percorso di formazione mirato all’attività che verrà svolta. Il contratto offerto è a tempo determinato, sia full time che part time.


Posizioni aperte stagione 2014

Addetti Ristorazione/Bar: baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi per i punti di ristoro presenti nei parchi: fast food, pizzeria, bar, gelateria, frutteria. Per alcune figure è previsto l’utilizzo del registratore di cassa.

Addetti Uffici Segreteria Informazioni, Cassiere e Reception: si occupano della reception e dell’accoglienza all’ingresso. Sono richieste capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con tipologie diverse di ospiti. Requisiti fondamentali sono l’inglese e la conoscenza di almeno un’altra lingua straniera e una buona conoscenza del computer.

Assistente bagnante: si occupano della sicurezza delle piscine e degli scivoli e del primo soccorso ai clienti. E’ richiesto il possesso del brevetto di assistente bagnante.

Animatori e Ballerini da inserire all’interno dello staff di animazione dei Parchi dal 1 luglio al 31 agosto.

Giardiniere/Operaio Manutentore: si occupano della cura del “verde” e di tutti i lavori di manutenzione dei Parchi. È richiesta esperienza e l’ utilizzo di attrezzature specifiche per il giardinaggio.

Gli interessati, possono consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi consultando la sezione Lavora con Noi di Acqua Village.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Turismo.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS