Lavorare nei negozi Maxi Zoo, posizioni aperte

Lavorare nei negozi Maxi Zoo: le posizioni aperte e come candidarsi all’interno della catena specializzata nella cura degli animali

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Maxi Zoo. La famosa catena specializzata nella cura degli animali è alla ricerca di nuovo personale con diversi profili da inserire nei punti vendita in varie città d’Italia. Se siete dunque amanti degli animali e volete fare della vostra passione un lavoro, di seguito trovate tutte le offerte di lavoro Maxi disponibili al momento e come fare per candidarsi ad un ruolo.

Lavoro negozi Maxi Zoo, i profili ricercati

Attualmente sono quattro i profili ricercati in Maxi. Eccoli in dettaglio:Lavoro negozi Maxi Zoo

#Addetti vendita part/time: l’amore per gli animali è un requisito fondamentale per poter svolgere questo lavoro. Per partecipare alle selezioni è necessario inoltre essere persone dinamiche, con attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, flessibili e dotate di entusiasmo. Come titolo di studio invece, è richiesto un diploma superiore. L’esperienza all’interno di contesti strutturati della GDO costituirà titolo preferenziale per l’assunzione.

#Store Manager: sono i responsabili del raggiungimento dei risultati economici del punto vendita. Loro compito è quello di organizzare, supportare, motivare e formare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente; garantire l’immagine del punto vendita nel rispetto degli standard aziendali e l’implementazione delle azioni commerciali e promozionali; assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale.

#Vice Store Manager: assiste lo Store Manager nella gestione operativa del punto vendita, in particolare garantisce il mantenimento dell’ordine degli scaffali, delle corsie e delle testate e predispone la cartellonistica in base alle indicazioni aziendali. Inoltre, ottimizza la gestione del magazzino e coordina il lavoro di squadra.

#Responsabile Reparto animali vivi: per ricoprire questo ruolo è necessario avere esperienza nella cura ed assistenza di roditori, volativi e/o pesci; esperienza nella GDO/GDS e nella gestione di un team.

Per candidarsi ad una delle posizioni aperte, compilare il form disponibile on line alla pagina Maxi Zoo lavora con noi – punti vendita.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Euspert per: offerte di lavoro GDO in tutta Italia.



CATEGORIES
TAGS