Lavorare come assistente di volo con Volotea

Volotea è una compagnia aerea operante in Italia e in Europa, e in grado di offrire un ottimo rapporto tra la qualità e l’offerta dei propri servizi (principalmente indirizzati verso scali ritenuti secondari, e spesso trascurati dalle grandi rotte delle maggiori compagnie aeree). Se il vostro desiderio è quello di lavorare nei cieli internazionali, ecco le principali posizioni aperte in Volotea, e le modalità di candidatura.


Assistente di volo

La figura maggiormente ricerca all’interno delle strutture Volotea è quella dell’assistente di volo. Ecco tutte le caratteristiche del ruolo:

Luogo di lavoro: sede a Nantes, Palermo, Bordeaux e Venezia

Profilo: età maggiore di 18 anni, conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua a scelta tra spagnolo, italiano o francese. Si richiede mobilità geografica per risiedere nelle varie basi dislocate in Italia, Francia o Spagna, oltre a un passaporto europeo in corso di validità

Capacità: Buona forma fisica, saper nuotare e superare un esame medico

Esperienza: la società afferma che verranno prese in considerazione esperienze precedenti nel settore dell’aviazione o dell’assistenza clienti, sebbene questi non sono requisiti fondamentali per il processo di selezione. Verrà inoltre valutato il possesso di un titolo ufficiale di Assistente di Volo

L’offerta: la società offre la possibilità di fruire di condizioni di mercato particolarmente interessanti, con possibilità di promozioni rapide basate sul merito e sull’impegno, stabilità e qualità della vita (i voli di andata e di ritonro alla base hanno una media mensile di 14 – 16 giorni di volo).

Altre posizioni aperte

Oltre a quelle di cui sopra, Volotea ricerca anche altre figure professionali da introdurre nei seguenti ruoli:

TTOO Specialist

Online Marketing Manager

Cabin Crew Director

Stagista

Candidarsi

Per candidarsi è sufficiente consultare questa pagina di riferimento interna al portale Volotea. Sarà quindi possibile predisporre il proprio cv da inviare all’ufficio delle risorse umane, e attendere la convocazione per un eventuale incontro.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS