Lavorare nei casinò sulle navi Costa Crociere

casinòSe il vostro sogno è lavorare nei casinò, sulle navi Costa Crociere sono diversi i profili ricercati e per i quali potete candidarvi. Il personale del casinò deve avere una forte propensione al lavoro in team sotto la supervisione di un Casinò Manager, un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello Fluent C1), cortesia e gentilezza, passione per il cliente e spiccate doti relazionali per essere in grado di fornire agli ospiti un servizio impeccabile e professionale. Ecco i profili ricercati nei casinò sulle navi Costa Crociere.


  • Casinò Manager: è il primo responsabile di tutte le attività che si svolgono all’interno dei casinò, garante del servizio offerto agli ospiti. L’azienda cerca dei professionisti con una spiccata abilità nella gestione di un team, doti di leadership, comunicazione, flessibilità, adattabilità, problem solving ed organizzazione.
  • Head Technician: è la figura responsabile del funzionamento delle Slot Machine e di tutte le apparecchiature del Casinò, oltre che del personale tecnico del casinò, per il quale si occupa dell’organizzazione, della turnazione e dell’eventuale formazione o inserimento. Si assicura che tutte le apparecchiature meccaniche, elettroniche e i sistemi digitali siano perfettamente funzionanti e quotidianamente controllate.
  • Head Cashier: è la figura responsabile della gestione contabile del Casinò. Ha una solida conoscenza di tutte le procedure e policy del Casinò department. La priorità dell’Head Cashier è la soddisfazione dei propri Ospiti.
  • Dealer: è la figura responsabile del servizio ai tavoli di Blackjack, Caribbean Stud Poker, Three Card Poker e Roulette. Ha una perfetta conoscenza delle regole dei giochi e dei compiti del suo ruolo.

Gli interessati, possono consultare nel dettaglio i profili ricercati per il settore Casinò a questa pagina e inviare la propria candidatura registrandosi nella sezione Lavora con Noi di Costa Crociere.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS