Lavorare nei Baglioni Hotel: offerte per addetti ristorazione

hotel BaglioniPresso il Regina Hotel Baglioni di Roma sono disponibili interessanti opportunità di inserimento per personale addetto alla ristorazione. La catena Baglioni Hotels nasce nel 1974 e con gli anni ha sviluppato una collezione che conta oggi 9 esclusivi alberghi, ospitati per lo più in palazzi d’epoca e nei centri storici delle più note città d’arte: cinque sono in Italia, tre in Francia e uno nel cuore di Londra. Nell’Hotel Baglioni di Roma le figure professionali al momento ricercate sono Primo Maitre e addetti Area Food&Beverage in stage.


Primo Maitre: la figura ricercata si occuperà di organizzare il servizio coordinando la squadra di lavoro e tutti i servizi legati alla ristorazione; garantire l’accoglienza e la soddisfazione del cliente; assicurare la corretta applicazione aziendali in termini di prodotto/allestimento/servizio e sarà di supporto alla Direzione, collaborando a stretto contatto sia con il Direttore che con le altre figure dell’area food e bevarage. Il candidato/a ideale è una persona motivata, flessibile, con ottime capacità relazionali. Inoltre possiede i seguenti requisiti: comprovata esperienza nel ruolo maturata in contesti di luxury hospitality; capacità di problem solving e decision making; orientamento al risultato; eccellenti doti di customer care; ottime competenze relazionali di comunicazione e gestione team; leadership; buona presenza e naturale eleganza; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera e conoscenza del PMS Micros Fidelio.

Stage Area Food&Beverage (Sala): il candidato/a ideale è una persona motivata, flessibile, con buona conoscenza della lingua inglese e con  buona capacità di organizzazione del lavoro, una  minima esperienza servizio in salaeattitudine al lavoro in team.L’obiettivo dello stage sarà quello di acquisire, attraverso l’affiancamento al Maitre, esperienza e professionalità nell’ Area di riferimento. In particolare si occuperà delle seguenti attività: accoglienza cliente e customer satisfaction, allestimento sale, servizio ai tavolie servizio banqueting.

 Stage Area Food&Beverage: il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: buona capacità di organizzazione del lavoro, buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza fluente della lingua inglese, attitudine al lavoro in team e ottime capacità relazionali e comunicative. L’obiettivo dello stage sarà quello di acquisire esperienza e professionalità nell’ Area di riferimento. In particolare si occuperà delle seguenti attività: progettazione eventi banqueting, organizzazione degli spazi e degli allestimenti, accoglienza cliente e customer satisfaction, supporto nella gestione dei flussi distributivi dei pasti e delle bevande, attività di reportistica e di back office.

Per consultare nel dettaglio le posizioni aperte e candidarsi vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Baglioni Hotels.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Ristorazione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS