Lavorare in Lavazza: assunzioni per operatori ristorazione

Lavazza cerca Operatori ristorazione da inserire nel nuovo ristorante gourmet in apertura ad aprile 2018. Profili ricercati e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Lavazza? La famosa azienda italiana produttrice di caffè è alla ricerca di personale da inserire nel nuovo ristorante gourmet Condividere by Lavazza che aprirà le porte ad aprile 2018. La struttura, gestita da uno chef italiano, sorgerà all’interno del nuovo Headquarter Lavazza di Torino. Andiamo quindi a vedere quali sono le posizioni aperte in Lavazza e come candidarsi.


Lavorare in Lavazza

Lavazza, profilo aziendale

L’azienda nasce nel 1895, quando il fondatore Luigi Lavazza apre la prima Drogheria Lavazza in via San Tommaso, a Torino. Da allora, in 120 anni, l’azienda è cresciuta e diventata leader nel settore e persegue una visione d’impresa in cui sono centrali la passione per il lavoro, per il prodotto e per il territorio in cui opera. Il Gruppo è composto oggi da circa 30 società gestite direttamente o indirettamente dalla capogruppo Luigi Lavazza S.p.a. con sede a Torino. L’attività delle controllate estere dirette riguarda principalmente la distribuzione e la commercializzazione dei prodotti e delle macchine da caffè. Questa la Lavazza in cifre:

  • 90 i Paesi del mondo in cui Lavazza è presente
  • +3000 i Collaboratori
  • 50 i Training Center nel mondo
  • 27mld di tazzine di caffè Lavazza consumate ogni anno nel mondo

Passione, determinazione, impegno, preparazione e onestà: questi sono invece i principi che guidano l’azienda e che vengono richiesti anche ai nuovi collaboratori.

Posizioni aperte

Sono al momento 5 le figure ricercate che andranno a completare il team operativo nel nuovo ristorante gourmet di Lavazza, gestito da giovane e brillante chef italiano, Federico Zanasi. A tutti i candidati è richiesto il possesso del Diploma turistico alberghiero (indirizzo cucina / sala in base al ruolo) o di un corso specialistico equivalente, esperienza di lavoro in ruolo / settore analogo di almeno 1 anno e presenza curata.

Commis

La risorsa, in collaborazione con gli Chef, definirà i menù completi e si occuperà, in autonomia, della gestione delle scorte / approvvigionamenti, qualità degli alimenti e loro conservazione in base alle normativi vigenti nel settore, gestione servizio erogazione cibo e riassetto sala.

Chef de Rang

Sarà di supporto ai clienti per accoglienza, accompagnamento ai tavoli e presentazione menu e carta dei vini, gestendo anche eventuali reclami. Si occuperò inoltre di tutto ciò che concerne l’allestimento della sala e la preparazione dei tavoli secondo le specifiche direttive del ristorante.

Responsabile Accoglienza

Si occuperà della gestione dell’accoglienza clienti, reception telefonica e dell’organizzazione dell’agenda, oltre che delle attività di back-office amministrativo tramite utilizzo del software Zucchetti TCPOS.

Capo Partita

Figura responsabile di uno specifico settore (primi, carne, pesce, ecc) e di supporto allo Chef e il resto della brigata nella creazione e preparazione di alcuni piatti.

Lavapiatti

Oltre all’attività di pulizia delle stoviglie, sarà di supporto alla brigata in attività collaterali / base alla preparazione dei piatti.

Come candidarsi

Per consultare tutte le offerte di lavoro e candidarsi vi rimandiamo direttamente alla pagina Lavazza lavora con noi. Potete inviare il cv non solo per una delle ricerche in corso, ma si legge, anche per una candidatura spontanea, che verrà presa in considerazione dal reparto HR per selezioni future. Attualmente sono inoltre presenti due offerte di lavoro anche all’estero, in Germania e Svezia, per chi è alla ricerca di una carriera internazionale.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS