Lavorare in Zucchetti: offerte per Informatici

informaticiDiverse offerte di lavoro in Zucchetti per Informatici, laureati o diplomati. Il Gruppo Zucchetti è uno dei più importanti protagonisti italiani del settore dell’IT e conta oltre 2.600 addetti, una rete distributiva che supera i 1.100 Partner sull’intero territorio nazionale e oltre 95.000 clienti. Attualmente il Gruppo seleziona nuovo personale, con esperienza ma anche giovani neolaureati da inserire in percorsi formativi nell’ambito IT. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e come fare per poter proporre la propria candidatura.


Programmatori in ambiente PHP/MySQL: il  candidato ideale è in possesso di diploma di perito informatico o laurea in informatica; conoscenza del linguaggio PHP 5 e del dbms MySQL; conoscenza dei paradigmi OOP; conoscenza di html, html5, Css e JavaScript; conoscenza della tecnologia Ajax e del framework JQuery.

Programmatori C++: ai candidati è richiesto il diploma o laurea in materie informatiche; esperienza almeno biennale maturata nel ruolo; ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C++ e attitudine al lavoro di gruppo.

Neodiplomati o Neolaureati in Informatica: Zucchetti è alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti: diploma di perito informatico e/o laurea in informatica con buona votazione scolastica; conoscenza dei linguaggi di programmazione quali Java, JavaScript, JEE, CSS, html 5 (è preferenziale la conoscenza di JQuery); conoscenza dei principali database quali SQLServer, Oracle e PostgresSQL; conoscenza degli strumenti di produttività individuale (MS Office) e dei principali sistemi operativi;

Neolaureati per attività di Consulenza Applicativa Area HR Gestione Risorse: l’azienda è alla ricerca di giovani neolaureati in ingegneria gestionale o informatica da inserire in un percorso formativo e di crescita professionale come consulente applicativo su software HR.  La risorsa, affiancata da figure esperte, si occuperà di attività di software maintenance generali e finalizzate a supportare progetti di ottimizzazione dei processi.

Per candidarsi: è necessario registrarsi inserendo il proprio CV nella pagina dedicata alle offerte di lavoro di Zucchetti.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore IT.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS