Lavorare in Zucchetti: offerte per impiegati amministrativi

impiegati amministrativiNuove offerte di lavoro in Zucchetti per impiegati amministrativi. Il Gruppo Zucchetti è uno dei più importanti protagonisti italiani del settore dell’IT e conta oltre 2.600 addetti, una rete distributiva che supera i 1.100 Partner sull’intero territorio nazionale e oltre 95.000 clienti. Attualmente il Gruppo seleziona nuovo personale da inserire negli uffici amministrativi delle proprie sedi. È anche possibile inviare una candidatura spontanea che verrà inserita nella banca dati aziendali e presa in considerazione per selezioni presenti e future. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarsi.


Addetti Elaborazione Paghe e Contributi: offerta rivolta a candidati con esperienza almeno biennale nell’elaborazione paghe e contributi in uffici di amministrazione del personale di aziende e/o in studi di consulenza del lavoro; conoscenza delle problematiche della normativa del lavoro; attitudine all’informatica.

Esperto in contabilità: per questa posizione si richiede un’esperienza almeno decennale maturata nell’ambito della contabilità generale, in particolare, in attività di: riconciliazione dei conti di contabilità generale; riconciliazioni bancarie e quadratura del costo lavoro; esecuzione  degli adempimenti tributari mensili e annuali e relative formalità; assistenza ai professionisti esterni nella predisposizione del bilancio.

Addetto al Reporting e al Bilancio Consolidato: la risorsa si occuperà della predisposizione del reporting mensile (conto economico, stato patrimoniale e cash flow); predisposizione del bilancio consolidato gestionale; predisposizione  del consolidato civilistico secondo i principi contabili italiani.

Esperti area paghe e/o gestione presenze ed Esperti area commercialisti e/o associazioni di categoria per varie attività, tra cui: elaborazione paghe mediante tecnologie WEB; gestione paghe e contributi all’interno di uno studio di consulenza del lavoro; analisi delle problematiche della normativa del lavoro; gestione contabilità, IVA e dichiarazioni dei redditi; analisi delle problematiche della normativa contabile, IVA e dichiarazioni dei redditi; analisi delle problematiche della gestione associati, fatturazione servizi e calcolo e gestione quote associative.

Per candidarsi: è necessario registrarsi inserendo il proprio CV nella pagina dedicata alle offerte di lavoro di Zucchetti.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Amministrazione.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS