Lavorare in Vodafone

La crisi economica colpisce davvero tutti e tutto, nessuno escluso, niente viene risparmiato.
Sono tempi duri per tutti, è inutile nascondersi dietro ad un dito.
Tuttavia, altrettanto obiettivamente, dobbiamo ammettere che se la crisi viene risentita da tutti, alcuni settori, stanno attutendo bene il colpo, riuscendo a “rimanere a galla” nonostante il pessimo periodo.
Alcune sezioni del mercato, in questo periodo stanno riuscendo anche ad aumentare il loro utile, perché come in qualsiasi periodo della nostra storia, alcuni servizi o prodotti sono particolarmente richiesti, alla moda; cosi come altri finiscono inevitabilmente”OUT”.



Tra questi settori, c’è sicuramente il mercato della telefonia (soprattutto mobile ma anche fissa) e degli Internet Provider.
Internet è diventato un bene fondamentale, da “paniere”, ed i cellulari, che bene immancabile lo erano diventati già da tempo, ora si arricchiscono con servizi e funzionalità, diventando oggetti hi-tech a 360°.
Ecco perché il “Lavora con noi” che vogliamo proporvi quest’oggi è quello di Vodafone, azienda leader nel settore.

La Vodafone ricerca sia diplomati che laureati, tuttavia per i lavoratori diplomati, è molto importante (probabilmente fondamentale) esperienza pregressa nel settore.

Nella pagina “Lavora con noi” online di Vodafone, infatti, tra le figure ricercate c’è una distinzione tra “Professional” e “NeoLaureati”.

La Vodafone sottolinea di come le persone candidate ad entrare a far parte di questa grande azienda, debbano essere “motivate, brillanti ed appassionate”.
E’ ben comprensibile, una persona che dovrà lavorare per una azienda come la Vodafone, oltre ad avere esperienza e competenze, deve avere anche un carattere molto forte ed una grande voglia di fare.
Una persona “nella media”, non durerebbe molto nella giungla di una multinazionale del calibro di Vodafone.

Richiesta anche disponibilità ad intraprendere un percorso di formazione: per figure nuove al mondo del lavoro,come i neolaureati, è ovvio che sia necessaria una formazione per raggiungere le competenze necessarie nell’ambito lavorativo.

Ecco perché tra l’altro, la Vodafone è molto attenta a lasciare un dialogo aperto con le principali università italiane: i giovani sono il motore del futuro, e Vodafone lo sa, andando a “pescare” le figure più brillanti e promettenti tra le facoltà italiane.

Inutile sottolineare i vantaggi di lavorare in una azienda come la Vodafone: sicurezza (una multinazionale che definire solida è limitativo, una garanzia importantissima, soprattutto al momento) e lavoro gratificante ed appassionante.

La Vodafone accetta sia candidature spontanee (invio CV) che candidature per le posizioni aperte: visitate la pagina ufficiale http://www.lavoraconnoi.vodafone.it/.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS