Lavorare in Vodafone: offerte per Store Manager

Sono attualmente disponibili interessanti offerte di lavoro per Store Manager per chi vuole lavorare in Vodafone, una delle principali società di comunicazioni mobili al mondo. La ricerca è rivolta a diplomati o laureati di primo o secondo livello in discipline economiche con precedenti esperienze professionali nei ruoli di Sales Manager, Store Manager o Vice Store Manager e buone doti di pianificazione della vendita e negoziazione. Vodafone offre un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. La posizione è disponibile per gli store di Caserta e Pescara. Vediamo nel dettaglio il profilo ricercato e le altre opportunità lavorative disponibili al momento in Vodafone.Lavorare in Vodafone come store manger

Store Manager: tramite un’attenta gestione dello store, deve garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la massimizzazione della profittabilità. A questa figura è assegnata la responsabilità di organizzare e motivare il lavoro del team così da garantire alla clientela una perfetta customer experience, ponendosi come guida al raggiungimento di obiettivi nel breve e nel lungo termine.

Principali Responsabilità: organizzazione e motivazione del team di vendita al fine di garantire la corretta assistenza alla clientela; coordinamento dell’attività quotidiana e pianificazione di obiettivi specifici; gestione del conto economico del punto vendita, assicurando la giacenza ottimale e l’assortimento dei prodotti; gestione e applicazione delle regole di layout e Visual Merchandising del punto vendita; rispetto delle procedure amministrative e gestionali da parte dell’intero team del punto vendita.

Altre posizioni aperte in Vodafone a Milano e Roma: Senior Product Manager, Internet and Interactive Communication Manager, Financial Statement&Reporting Coordinator, Corporate Sales Account Manager, Controller, Senior Analyst.

Gli interessati possono consultare tutte le offerte di lavoro e candidarsi alla pagina dedicata alle posizioni aperte di Vodafone. Per inviare la propria candidatura per il ruolo di Store manager c’è tempo fino all’ 11 luglio 2014.

Ecco inoltre il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria GDO e Negozi.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)