Lavorare in Virgin: Personal Trainer, Istruttori e altre posizioni

Virgin Active, società del gruppo Virgin, fondato da Richard Branson, che opera nel settore del fitness e benessere, seleziona personale per i suo centri in tutta Italia. Molte sono le opportunità di stage e lavoro per chi è in possesso di una laurea in Scienze Motorie o affini, o per chi è interessato ad una carriera nel settore del wellness/benessere, lavorando come assistente alle Vendite. Vediamo nello specifico quali sono alcune delle posizioni aperte e i requisiti richiesti per potersi candidare.


Assistente area fitness, la risorsa in stage avrà la possibilità di acquisire conoscenza diretta del mondo del lavoro in strutture operanti nel campo del fitness; alternerà momenti di formazione all’attività pratica da svolgere in sala, durante la quale lavorerà a stretto contatto con i soci del Club, aiutandoli nel loro allenamento quotidiano. In particolare svolgerà attività di osservazione, documentazione, discussione con il tutor e operatori coinvolti in merito all’organizzazione aziendale, alla formazione Health & Safety, al ruolo di Assistente di sala e all’iter di gestione del cliente.

Personal Trainer, un professionista del benessere che deve essere in grado di comprendere le eterogenee e peculiari esigenze della clientela, mettendo al servizio della stessa la propria esperienza di professionista del Fitness, valutare lo stato di forma fisica del socio che lo ha contatto e di programmare una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti e atti a raggiungere lo scopo che il cliente si è prefissato. Per questa posizione è gradita la laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini ed esperienza nel ruolo.

Istruttore corsi musicali, un professionista del fitness capace di creare un’atmosfera piacevole e divertente all’interno dei corsi musicali (sale corsi e piscina), in grado di far vivere ai soci un’esperienza psico-fisica totalizzante e innovativa. Il candidato deve essere in grado di pianificare corsi divertenti e coinvolgenti al fine di contribuire al benessere psico-fisico dei soci, supportare i soci durante lo svolgimento dell’attività, creare un clima ospitale, friendly e accogliente. Per questo ruolo, è gradita la laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini, esperienza nel ruolo, certificazioni e attestati relativi a corsi frequentati con abilitazione all’insegnamento.

Estetisti, in possesso di Diploma di Estetica, che si occuperanno dei trattamenti viso e corpo, massaggi, e, inoltre, della regolare compilazione delle schede tecniche, destinate ai nuovi soci, utilizzate per la pianificazione dei trattamenti estetici.

Consulente alle vendite, garantirà la promozione e la vendita dei nuovi abbonamenti e di altri servizi ad essi legati, prestando attenzione al mantenimento e all’aumento della soddisfazione dei soci nel rispetto delle procedure aziendali. Requisiti richiesti: breve esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o promoter, predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi e ottimo standing.

Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Virgin Active Italia S.p.A.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS