Lavorare in Virgin Active: offerte per consulenti alle vendite

Virgin ActiveDiverse sono le opportunità per lavorare in Virgin Active. Al momento, la società del gruppo Virgin di Richard Branson che opera nel settore del fitness e benessere, seleziona personale per ricoprire il ruolo di Consulenti alle vendite nei propri centri. I candidati selezionati opereranno nelle seguenti sedi: Club Brescia Frecciarossa di Brescia, il Club Torino Moncalieri (TO), Club Verona, centro fitness di Milano e Roma Eur. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche del profilo ricercato da Virgin Active e come fare per candidarsi all’offerta.


Consulente alle Vendite: riportando direttamente al Team Leader Vendite, garantirà la promozione e la vendita dei nuovi abbonamenti e di altri servizi ad essi legati, prestando attenzione al mantenimento e all’aumento della soddisfazione dei soci nel rispetto delle procedure aziendali. Nello specifico, il ruolo prevede: vendita di abbonamenti in base al target mensile assegnato; promozione abbonamenti e offerte attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all’esterno del Club (eventi, distribuzione volantini) in accordo con il Team Leader Vendite; costante collaborazione con il Customer Service Department al fine di partecipare ad eventi interni/esterni al Club definiti per incrementare gli aspetti commerciali; redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici; costante confronto con il Team Leader Vendite in merito a procedure amministrative al fine di assicurare che vengano applicate tutte le regolari procedure di sottoscrizione degli abbonamenti effettuati. Il consulente alle vendite, infine, favorisce la creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo al successo del Club.

I requisiti richiesti per la posizione: breve esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o promoter, maturata nell’ambito del fitness, turismo, assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare e/o esperienza come animatore preferibilmente in ruoli che prevedono un costante contatto con i clienti dei villaggi turistici; predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita; capacità di lavorare per obiettivi e ottimo standing. 

Per candidarsi: rispondere direttamente all’annuncio pubblicato sulla pagina web dedicata alle offerte di lavoro di Virgin Active Italia.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro per Venditori, offerte di lavoro settore Benessere e offerte di lavoro settore Impiegatizio.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS