Lavorare in Tv: offerte di lavoro e stage in Fox Channels

Siete interessati a lavorare in Tv? Ecco quali sono le offerte di lavoro e stage in Fox Channels.

lavorare-in-tv-fox

Per chi fosse interessato a lavorare in tv, segnaliamo le posizioni attualmente aperte in Fox Channels Italy.  L’azienda è nata nel 2003 e nell’arco di pochissimi anni ha dimostrato al mondo intero la sua energia, il suo entusiasmo e la sua passione, diventando leader indiscussa nel settore delle Pay TV. Attualmente sono cinque le posizioni aperte nelle sedi di Milano e Roma, tra stage e offerte di lavoro. Vediamole nel dettaglio.


Lavorare in Tv: ecco tutte le offerte di lavoro e stage in Fox Channels

AD Sales & Brand Integration Coordinator: la risorsa inserita lavorerà nell’area AD Sales all’interno del dipartimento Sales&Marketing, supportando il processo creativo, produttivo e commerciale delle iniziative speciali dell’azienda con particolare focus sui brand National Geographic. Richiesta la Laurea magistrale in comunicazione, marketing o ambito economico.

Web Content and Social Network Consultant: si cerca un esperto nella ideazione e realizzazione di contenuti destinati ad una fruizione on-line. La figura svolgerà funzioni di carattere editoriale e redazionale. Richiesta la Laurea in ambito umanistico (Comunicazione, Editoria, Giornalismo, Marketing o simile) e la conoscenza approfondita dei social network, social media marketing e delle logiche web 2.0.

Legal Counsel: l’azienda seleziona una risorsa con esperienza professionale di almeno cinque anni da inserire nel suo dipartimento legale.

Stage Fox Sports: offerta rivolta a giovani laureati da non oltre 12 mesi, con ottima conoscenza dello sport (in particolate calcio internazionale, basket, sport USA, volley, boxe, fighting) e passione per il mondo della tv. Tra le varie attività, la risorsa selezionata si occuperà della visione, selezione, editing, post-produzione di contenuti video Calcio e Sport.

Stage dipartimento Finance – Planning & Control: offerta rivolta a giovani neolaureati in Economia da non più di 12 mesi. La risorsa svolgerà attività di supporto all’analisi degli acquisti di programmazione; supporto al Controller nella predisposizione del Budget annuale e dei Reforecast, nella analisi delta vs Budget/Reforecast e nella predisposizione della reportistica interna ed esterna.

Gli interessati a lavorare in tv ed in particolare ad una delle posizioni aperte in Fox Channels possono consultare nel dettaglio tutte le offerte disponibili e candidarsi alla pagina Lavora con Noi di Fox Channels Italy

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS