Lavorare in Telefono Azzurro: posizioni aperte a Modena

Telefono Azzurro cerca personale a Modena

Per chi volesse lavorare in Telefono Azzurro, segnaliamo oggi le posizioni aperte nella loro sede di Modena. Telefono Azzurro è una Onlus, nata nel 1987, impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza. Presso le sedi dell’associazione sono impiegati diversi professionisti che contribuiscono a gestire la struttura e permettono il funzionamento dei servizi istituzionali e il livello di intervento adeguato nei vari progetti relativi alle tematiche dell’adolescenza e dell’infanzia. E’ all’interno dello staff della sede di Modena che si andranno ad inserire le nuove risorse selezionate. Ma vediamo quali sono le ricerche in corso.


lavorare in Telefono Azzurro

image by tommistock

Lavorare in Telefono Azzurro: posizioni aperte a Modena

Conoscere e condividere la missione dell’Ente è sicuramente uno dei requisiti fondamentali per poter lavorare in Telefono Azzurro e viene segnalato fin da subito nei loro annunci di lavoro. Attualmente, ci sono ricerche in corso nelle seguenti aree: Amministrazione, Area Progetti, Area Istituzionale, Risorse Umane e Fundraising .

Ecco alcune delle posizioni aperte a Modena:

  • Addetto alla rendicontazione di progetto con esperienza almeno triennale in ruolo analogo e il Diploma di Ragioneria, o Laurea in linea con il profilo ricercato. Dovrà provvedere alla rendicontazione di progetti sia europei che nazionali e collaborare alle attività amministrative.
  • HR Recruiter con esperienza almeno triennale in ruolo analogo e Laurea specialistica in psicologia del lavoro o dell’organizzazione con votazione non inferiore a 105/110 (oppure altra laurea + Master in Risorse Umane o corso professionale di selezione).
  • Fundraiser: è colui che cura gli aspetti tecnici ed operativi di una specifica attività nell’ambito di un piano di raccolta fondi (reperimento di contributi presso individui, organizzazione di eventi, sollecitazione di grandi donazioni o ricerca di contributi aziendali) individuandone anche le linee di sviluppo. Coordina tutte le attività di fundraising in costante relazione con altre aree quali management, amministrazione e progettazione.

Lavorare in Telefono Azzurro: posizioni aperte a Modena, come candidarsi

Gli interessati a lavorare in Telefono Azzurro possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro Telefono Azzurro Modena.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS