Lavorare in Simply Market: offerte per Direttori punto vendita e Capi settore

Simply MarketSimply Market offre diverse opportunità di inserimento nei propri negozi. L’azienda è un’insegna della grande distribuzione alimentare che fa capo al gruppo Auchan ed è alla ricerca di personale per i punti vendita situati nel Nord Italia. Le figure professionali più richieste al momento sono quelle di Direttori di  punto vendita e Capi settore per i “reparti freschi”. In vista di future selezioni, l’azienda offre anche la possibilità a giovani, neolaureati e a personale con esperienza nel settore, di inviare una candidatura spontanea.


Profili

Direttore di punto vendita: la figura si occuperà della gestione del Punto Vendita contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e alla redditività del negozio, assicurando il servizio al Cliente e la corretta applicazione dei modelli commerciali, delle procedure e degli standard di servizio. Inoltre sarà responsabile della gestione delle risorse umane, attraverso la programmazione e l’organizzazione delle attività, la motivazione e la formazione del personale.L’offerta è rivolta a candidati diplomati e laureati, che abbiano maturato una significativa esperienza in analoga posizione per almeno 5 anni nell’ambito di aziende della GDO e con la passione per il mestiere e il commercio.

Capo settore “freschi”: l’azienda cerca candidati che siano responsabili delle attività gestionali: raggiungimento dei risultati economici e organizzazione del proprio settore, controllo dell’attività dei propri Collaboratori, applicare e far applicare le procedure aziendali e le normative di legge, gestione delle merceologie del suo settore in termini di ordini, ricezione, esposizione e perdite; commerciali: gestione dell’immagine e dell’animazione del proprio settore, agli occhi del Cliente, in termini di completezza e chiarezza dell’assortimento, ordine e pulizia, e responsabilità della relazione con il Cliente attraverso la correttezza dei comportamenti suoi e dei Suoi Collaboratori; manageriali: assicurare la coesione e la motivazione della sua squadra e l’integrazione della stessa all’interno del negozio, diffusione delle informazioni all’interno della sua squadra ed eventuale implementazione di azioni che ne possono derivare, corretta applicazione della visione e dei valori aziendali anche attraverso il proprio comportamento.

Altre posizioni: Simply Market seleziona anche personale per ricoprire i ruoli di Macellai, Gastronomi e Specialisti per i vari “reparti freschi”.

Per candidarsi e visualizzare tutti i dettagli delle posizioni aperte, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Simply Market.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro nella GDO e Supermercati.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS