Lavorare in SignorVino: offerte per sommelier e cuochi

signorvinoSignorvino assume sommelier e cuochi per i propri negozi. Signorvino, marchio che fa parte del gruppo Calzedonia, è una catena di enoteche specializzato nella vendita di vino 100% italiano di qualità, dove è possibile anche mangiare. Per i propri punti vendita in Veneto e Lombardia, il marchio è attualmente alla ricerca delle seguenti figure professionali: Sommelier/addetto alla vendita, cuoco/gastronomo e store manager che abbiano esperienza e passione per il settore enologico. Vediamo nel dettaglio le posizioni ricercate e come fare per candidarsi.


Sommelier/Addetto/a alla vendita: il ruolo comporta la vendita al dettaglio ed il servizio al tavolo in funzione della soddisfazione e fidelizzazione del cliente. Il profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua tedesca, buone capacità relazionali, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra; è preferibile un’esperienza anche breve già maturata nella mansione, possibilmente in enoteche o in eno-gastronomie. Costituisce titolo preferenziale il diploma di sommelier e/o degustatore AIS, ONAV o la conoscenza e passione per il settore enologico.

Cuoco/a Gastronomo/a: il ruolo comporta la gestione della cucina. Il profilo ideale ha maturato un’esperienza preferibilmente in eno-gastronomie, ha una conoscenza dei prodotti regionali tipici italiani e nutre una passione per il settore enologico. Flessibilità, dinamicità e buone capacità organizzative completano le caratteristiche del profilo ricercato.

Store manager: la risorsa si occuperà della gestione del punto vendita in funzione del miglioramento della produttività dello stesso, con particolare attenzione rivolta alla gestione del personale ed al corretto allestimento e assortimento del prodotto. Il profilo ideale ha un’ottima conoscenza del settore vinicolo, ha maturato una significativa esperienza in ambito di enoteche, bar/ristorazione e possiede ottime capacità relazionali; costituisce titolo preferenziale  il diploma di sommelier e/o degustatore AIS, ONAV e una buona conoscenza della lingua tedesca.

Per candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Signorvino (accederete al Job Center del Gruppo Calzedonia, di cui Signorvino fa parte).

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro settore Ristorazione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS