Lavorare in Sephora: offerte per Store Manager in tutta Italia

sephoraSephora è alla ricerca in tutta Italia di personale per il ruolo di Store Manager con contratto a tempo indeterminato.  Sephora è la nota catena di profumerie fondata in Francia nel 1970 ed acquisita da LVMH nel 1997. Oggi i negozi Sephora sono in tutta Europa, nell’intero continente americano, in Medio Oriente e in Asia e offrono cosmetici e prodotti di bellezza inclusi trucchi, prodotti per la pelle, profumi, prodotti da bagno e per il corpo, prodotti per la cura dei capelli e strumenti per capelli e trucco. Vediamo nel dettaglio la posizione ricercata e come candidarsi.


Store Manager: i/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma Universitario, ha maturato un’esperienza consolidata di almeno 5 anni in aziende multinazionali del retail strutturate e modernamente organizzate in qualità di Store e Department Manager. Le responsabilità legate al ruolo riguardano: il raggiungimento della performance economica del pdv; il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative; il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d’affari; la responsabilità dei risultati del conto economico (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale, ecc.), della gestione dei flussi (tasso di trasformazione, scontrino medio, ecc.); il mantenimento del livello di stock, del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del punto vendita; l’applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza, ecc.) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali;la gestione, la selezione, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe e l’ individuazione e la crescita del personale ad alto potenziale. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali. E’ richiesta la mobilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.

Processo di selezione: le candidature verranno individuate attraverso Assessment di Selezione (di gruppo) su Roma e Milano. Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il 30 Aprile 2014 attraverso la pagina di Sephora dedicata alle offerte di lavoro.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro GDO e negozi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS