Lavorare in Salmoiraghi e Viganò: offerte per ottici

Salmoiraghi e ViganòSalmoiraghi e Viganò è un’azienda italiana che opera con successo nel settore del commercio di prodotti ottici ed è presente con numerosi punti vendita in tutta Italia. Per il potenziamento dell’organico in diversi negozi, il marchio sta selezionando nuovo personale con la qualifica di ottico. Nell’annuncio si specifica che l’abilitazione alla professione di Ottico è un requisito indispensabile per poter accedere alle selezioni. Vediamo di seguito quali sono le caratteristiche richieste per il profilo ricercato e come fare per potersi candidare.


Ottico: l’azienda desidera entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici. La risorsa lavorerà da lunedì a domenica, con orario Full Time su turnazione (non saranno concesse turnistiche di lavoro preferenziali). La ricerca è in atto per i seguenti punti vendita: Pontecagnano (SA), Venezia, Mestre, Padova, Roma, Firenze, Torino e Milano. La tipologia del contratto e l’inquadramento saranno definiti a seconda della reale esperienza maturata dal candidato.

Per candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Salmoiraghi e Viganò sezione  “Lavora con Noi”. Una volta selezionata l’offerta di interesse, compilare il form on line. L’azienda specifica che le candidature che non rispetteranno i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. È inoltre possibile inviare una candidatura spontanea in vista di future ricerche.

Ecco infine il link alle posizioni aperte su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro per Ottici.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS