Lavorare in Roche: 10 posizioni aperte a Milano e Monza

RocheLavorare in Roche significa entrare a far parte di una tra le più importanti aziende del settore farmaceutico, incentrata su due solidi core business: diagnostica e medicinali. Roche conta oltre 80.000 dipendenti e i suoi prodotti sono presenti in più di 150 Paesi. Le numerose sussidiarie locali, che fanno capo alla sede centrale di Basilea, sono sempre a disposizione per fornire il migliore servizio possibile. In Italia, Roche è presente sin dal 1897 e con i suoi oltre 110 anni di storia, rimane all’avanguardia nel settore della salute, collocandosi ai vertici del mercato italiano nel settore farmaceutico e biotecnologico: è l’azienda leader nel settore ospedaliero e in oncologia, nell’area dell’anemia e dei trapianti e in virologia. Produce, commercializza e distribuisce specialità medicinali per uso umano, prodotti galenici, chimici, biologici e siamo attivamente impegnati nella ricerca in campo farmaceutico e biomedico.


Attualmente, le offerte sono sia rivolte a profili junior che senior che verranno inseriti in diverse aree aziendali (vendite e marketing, risorse umane, finanza, ecc) delle sedi di Milano e Monza. Per tutte le posizioni, la buona/ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, è un requisito fondamentale.

Ecco le 10 posizioni aperte in Roche:

·         Associate Junior Product Manager

·         Business Analyst Trainee

·         Human Resources Benefit Solution Trainee

·         Medical Manager Rheumatology & Specialty Care

·         Strategic Insights Analyst – Oncology

·         Marketing Operations Trainee

·         Market Access Manager

·         Customer Manager Public Labs

·         Health-Economics & Market Intelligence Specialist

·         Cardiac & Critical Sales Specialist

Gli interessati a lavorare in Roche, possono consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS