Lavorare in Rinascente: offerte per impiegati ufficio acquisti

Rinascente MilanoLa Rinascente è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dell’head office di Milano nella divisione Ufficio acquisti. La Rinascente è tra le catene di department store più prestigiose d’Italia, con punti vendita posizionati nel cuore delle principali città come Milano, Torino, Padova, Roma, Firenze, Catania e Cagliari. Al suo interno si trovano 11 negozi con il meglio di moda, accessori, beauty, casa, design e gourmet. Al momento, la Rinascente ricerca i seguenti profili professionali: Senior Buyer e Assistant Buyer in stage.


Senior Buyer: la risorse sarà inserita all’interno della Dir. Centrale Acquisti nella divisione casa – area tavola e cucina. Avrà la completa responsabilità della definizione degli assortimenti dei marchi sulla base di una conoscenza approfondita della merceologia e del mercato di riferimento, accompagnata da una forte proattività e propensione alle novità e alla ricerca di nuovi brand. In linea con la strategia aziendale, il target dei negozi e del cliente finale, la persona svilupperà processi di negoziazione volti ad ottenere le migliori condizioni di acquisto in un’ottica di collaborazione proficua con i fornitori. La ricerca è rivolta a candidati con un’esperienza significativa maturata presso realtà del settore. E’ richiesta una formazione in discipline economiche, un’ottima conoscenza dell’inglese e di eventuali altre lingue straniere, nonché un ottimo utilizzo dei sistemi informativi. Sono indispensabili doti di flessibilità e dinamismo, spiccate capacità relazionali, predisposizione per il coordinamento di risorse ed una forte passione per il prodotto.

Assistant Buyer: le risorse saranno inserite per un periodo di stage di 6 mesi all’interno dell’Ufficio Acquisti. I tirocinanti dovranno affiancare la struttura in tutte le attività relative alla reportistica. In particolare si occuperanno dell’analisi dei Brand nei punti vendita, sulla base dei parametri commerciali di riferimento (marginalità, vendite, stock). La ricerca si rivolge a giovani in possesso di una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Sono richieste spiccate doti analitiche, attitudine a lavorare in team, flessibilità e adattamento. Saranno infine considerati requisiti fondamentali l’ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.

Per consultare tutte le opportunità disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro in La Rinascente.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro Impiegati ufficio Acquisti

 



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS