Lavorare in Profumeria Sephora come Store Manager

La famosa catena di profumerie Sephora offre un’interessante opportunità di lavoro come Store Manager a Milano.


STORE MANAGER
Sede di lavoroSesto San Giovanni (Milano)

Contratto di lavoro: a tempo in/determinato

La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo:
– il raggiungimento della performance economica del pdv, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative ,il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d’affari;
– la responsabilità dei risultati del conto economico (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale, ecc.), della gestione dei flussi (tasso di trasformazione, scontrino medio, ecc.)
– il mantenimento del livello di stock, del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del punto vendita;
– l’ applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza, ecc.) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali;
– la gestione, la selezione, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe;
– l’individuazione e la crescita del personale ad alto potenziale.
Requisiti:
Il/La Candidato/a ideale per Sephora ha un età compresa tra i 30/40 anni, è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali.

COME CANDIDARSI
Ci si candida direttamente tramite il sito internet, caricando il proprio curriculum vitae nella pagina web dedicata alle carriere.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS