Lavorare in palestra: HealthCity assume istruttori e personal trainer

HealthCity International, catena di centri sportivi, fitness e relax di lusso, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei propri centri. Le offerte di lavoro sono al momento concentrate nel Nord Italia (Milano, Bergamo, Varese, Torino, Parma, Padova, Vicenza) e rivolte a istruttori di corsi fitness, personal trainer ed estetisti. Attualmente, HealthCity conta oltre 180 club in Olanda, Belgio, Germania, Lussemburgo, Francia, Spagna ed Italia e potrebbe essere una buona opportunità lavorativa per gli appassionati di sport e fitness. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni disponibili e come fare per candidarsi.


Personal Trainer: la risorsa dovrà avere una Laurea in Scienze Motorie, Diploma ISEF o certificazioni Master inerenti al settore tecnico; una precedente esperienza nel settore tecnico; spiccate doti relazionali, propensione alla collaborazione e al team building; attitudini commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi. Il ruolo richiede anche ottime competenze tecniche, capacità comunicative e di relazione, autonomia, disponibilità verso i colleghi, buona organizzazione ed operatività.

Istruttori spinning: i candidati ideali hanno una spiccata attitudine al divertimento e alla comunicazione e sono veri “guerrieri del fitness” in grado di far vivere ai soci del centro un’esperienza psico-fisica totalizzante e innovativa. Requisiti richiesti dall’azienda: aver maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo all’interno di strutture Fitness, spiccate attitudini comunicative, capacità di coinvolgimento. Costituisce titolo preferenziale l’aver seguito corsi di formazione e/o specializzazione inerenti alla disciplina

Istruttori corsi fitness: I candidati ideali hanno una spiccata attitudine al divertimento e alla comunicazione Si cercano candidati con qualifiche per l’insegnamento di vari corsi, tra cui Zumba. Costituisce titolo indispensabile l’aver seguito corsi di formazione Les Mills.

Estetista qualificata: il candidato ideale si occuperà in autonomia dei trattamenti viso e corpo, delle principali attività di estetica di base e dei massaggi. Possiede buone doti commerciali per la promozione di trattamenti e prodotti all’interno della cabina e ha ottime capacità comunicative e relazionali con i clienti e con i colleghi. Completano il profilo la disponibilità a lavorare full time, su turni, nel week-end, flessibilità negli orari. È gradita una buona conoscenza del PC . La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma triennale di estetista.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di HealthCity.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS