Lavorare in OBI: offerte per addetti vendita vari reparti

OBIOBI ricerca nuovo personale per il ruolo di addetti vendita in vari reparti. Obi è un marchio leader nei negozi di fai da te ed è presente in Italia dal 1991. Per i propri punti vendita su tutto il territorio nazionale seleziona in questo periodo nuovi profili professionali come giardinieri, elettricisti, falegnami, imbianchini/decoratori, esperti di edilizia, serramenti e idraulica che svolgano attività di accoglienza, orientamento ed informazione, aiutando il cliente nella scelta e nell’utilizzo del prodotto. Ai candidati sono richieste elevate conoscenze specialistiche del proprio settore professionale e l’ aggiornamento continuo su prodotti e tecniche di utilizzo. Vediamo alcune posizioni nel dettaglio.


Giardiniere Vivaista Addetto/a alle Vendite: la risorsa selezionata ha il compito di concretizzare le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza dai 3 ai 5 anni in attività di giardinaggio e manutenzione, in particolare, ha una comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, della fitopatologia, delle tecniche d’impianto/espianto/trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione. Completano il profilo la conoscenza degli impianti d’irrigazione nonché delle attrezzature e degli strumenti da giardinaggio. I requisiti minimi richiesti sono: preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario; conoscenza del pacchetto Office; attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale. I candidati devono essere in possesso della Patente B.

Specialista Arredo Bagno/Termoidraulica Addetto/a alle Vendite: la risorsa si occuperà di erogare i servizi presenti nel Reparto Bagno-Idraulica. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza dai 3 ai 5 anni nel settore dell’Arredo Bagno ed ha conoscenze tecniche relative al montaggio e manutenzione di impianti di acqua e gas, pompe di calore, termodinamici. I requisiti minimi richiesti sono: gradito diploma tecnico, conoscenza del pacchetto Office; capacità relazionali e negoziali; flessibilità, affidabilità e precisione; problem Solving; attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico.

Per conoscere nel dettaglio le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di OBI.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro GDO e negozi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS