Lavorare in Norauto: offerte per responsabili vendita e store manager

NorautoDa Norauto sono disponibili offerte di lavoro per Responsabili Reparto Vendita e Allievi Store Manager. Norauto è una catena della grande distribuzione francese leader nella vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto che, accanto ai punti vendita, affianca la propria officina. Proprio presso uno dei punti vendita presenti nel centro e nord Italia, saranno inserite le risorse selezionate. Per quanto riguarda il contratto, Norauto precisa che l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Vediamo nel dettaglio i profili ricercati.


Responsabile Reparto Vendita: il candidato affiancherà il Direttore di Punto Vendita per acquisire competenze manageriali e strumenti necessari per un’efficace gestione economica, commerciale e umana del reparto. Le principali attività in cui verrà coinvolto sono: monitorare e supervisionare con il Direttore gli aspetti economici del reparto e del centro: conto economico, spese e budget; gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising; gestire e monitorare la rotazione ed il flusso della merce in assortimento; supportare il Direttore nella gestione delle risorse umane: motivazione, formazione e crescita; gestire il Cliente; garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto e supportare il Direttore nel coordinare tutte le attività del centro Norauto. La figura ricercata deve possedere: un’esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi nella GDO, passione per il contatto con il pubblico, capacità di gestione commerciale, di decisione e orientamento ai risultati e predisposizione alla gestione dei team, unitamente ad un forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori.

Allievi Store Manager: il candidato, affiancando il Direttore del Centro e in accordo con le politiche aziendali, sarà inserito in un percorso formativo (della durata variabile dai 12 ai 18 mesi) con l’obiettivo di far acquisire le competenze e gli strumenti necessari a ricoprire successivamente ruoli di responsabilità. Le principali attività di cui si dovrà occupare sono: gestire gli aspetti economici del centro, gestire il conto economico, spese e budget; gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising; gestire e monitorare la rotazione ed il flusso della merce in assortimento; gestire le risorse umane: selezione, assunzione, motivazione, formazione e crescita; gestire il Cliente; garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del centro e coordinare tutte le attività del centro Norauto.

Per candidarsi e consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Norauto.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro GDO e negozi.

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