Lavorare in Nestlè, offerte di lavoro per laureati in Economia, Ingegneria e Marketing

Il Gruppo Nestlè’, leader mondiale nel settore alimentare e presente in Italia con le realtà Nestlé Italiana, Sanpellegrino-Nestlé Waters e Nestlé Purina Petcare, ricerca personale per le proprie sedi. Le offerte sono rivolte principalmente a giovani neo-laureati e laureandi in ingegneria, economia e marketing da inserire per stage semestrali in diverse divisioni aziendali come Marketing, Logistica e Human Resources. Requisiti comuni a tutte le offerte sono l’ottima conoscenza del Pacchetto Office e la buona conoscenza della lingua inglese. Vediamo quali sono tutte le posizioni disponibili e come fare per potersi candidare.


Marketing: la posizione, in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività: dare supporto a 360° nella gestione delle leve del marketing operativo per la corretta implementazione del Brand Plan; occuparsi dell’analisi dei dati interni (fatturato e redditività) e di mercato per il monitoraggio della performance; relazionarsi con le agenzie esterne per lo sviluppo delle promozioni, dei materiali di comunicazione (leaftlet, cataloghi) e dei nuovi packaging; monitorare l’implementazione del piano editoriale Facebook/Digital/WEB concordato e sviluppato dall’agenzia; interfacciarsi con gli enti interni per l’autorizzazione dei regolamenti promozionali e l’approvazione dei packaging. I candidati ideali sono brillanti laureati e laureandi in Economia o discipline affini con le seguenti caratteristiche: curiosità, proattività, spirito d’iniziativa, propensione al lavoro di squadra, orientamento al servizio e al risultato, buone capacità di analisi, doti organizzative, precisione e affidabilità.

Logistica: la posizione, in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività principali: supportare a 360° il team di Logistica per definire quantitativamente tutti i flussi del trasportato; occuparsi dell’analisi dei flussi di trasporto di prodotto finito e imballi; occuparsi dell’estrazione ed elaborazione dei dati; svolgere attività di verifica rispetto all’impatto ambientale. I candidati ideali sono brillanti neolaureati e laureandi in Ingegneria Gestionale / Economia con le seguenti caratteristiche: orientamento al servizio e al risultato, affidabilità, curiosità, proattività, problem solving, propensione al lavoro di squadra, buone capacità di relazione.

Customer Service: la posizione, in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività principali: gestire i contatti telefonici con i clienti e con la forza di vendita; occuparsi della gestione degli ordini, provvedendo al caricamento, alle modifiche, all’evasione degli ordini e a tutte le urgenze ad essi collegate; gestire le eventuali contestazioni dei clienti. I candidati ideali sono brillanti neolaureati e laureandi con le seguenti caratteristiche: buone doti relazionali, orientamento al servizio e al risultato, affidabilità, curiosità, proattività, problem solving, spirito d’iniziativa, propensione al lavoro di squadra.

Altre posizioni sono disponibili nelle seguenti aree: trade marketing, commerciale/vendite, human resources, marketing veterinario, digital marketing, advisor pastry chef, demand e supply planning, export marketing.

Per consultare tutte le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo Nestlè.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS